che intendi per finchè nn ti arrivano adosso?Originariamente inviata da fastpeppe06
che intendi per finchè nn ti arrivano adosso?Originariamente inviata da fastpeppe06
Sono talmente morti di figa che non riescono ad aspettare di andare in bagno o di andarsene a casa.
-.- Sempre lì che gingellano con quel povero coso.
noi siamo quasi tutte femmine (classico) e non facciamo queste cose!!!
minkia ma fin dv arriva la mentalità dei ragazzi :smt017 :smt017 ?????mah....
bleah!! :smt104 :smt107 :smt108 :smt092 :smt091 :smt018 :smt018
Una volta mi è capitato che son venute delle ragazze di quarta superiore in classe nostra (non so perchè) e io avevo gli occhi puntati verso di una, avva un comportamento che mi piaceva troppo, ero già un po' così per i miei pensieri, è arrivata questa non ho più resistito, dovevo sfogarmi!!xò sono andato in bagno!!!
le seghe in classe
capisco ke è bello il rischio xkè eccita molto...
xò farlo in classe mi sembra un atteggiamento da esibizionista ke finkè lo ha un ragazzo può essere giustificato...ma se persiste da adulti è un grave problema....
a me e ai miei compagni è capitato di eccitarci in classe ma ovviamente siamo andati in bagno a sfogare!!!
in classe non ce la farei maaaiiii!!!!!!!!!!
Una volta ho visto uno masturbarsi in moto a 270 km/h in salita su una strada fangosa, la cosa più assurda è che aveva un braccio solo.
Ma dai ma come caxxo si fà a masturbarsi in una classe? Quelle sono deviazioni mentali eh?
Bah, bah, bah!
ma poi scusa vanno in giro con i pantaloni tutti imbrattati? madonna che schifo!!!!
:smt104Originariamente inviata da LimiteEsente