kifo... VOMITEVOLE... da staccarglielo con un'ascia bipenne... xDOriginariamente inviata da rmrm
kifo... VOMITEVOLE... da staccarglielo con un'ascia bipenne... xDOriginariamente inviata da rmrm
ZI ZI ERO QUASI TENTATA...
Se invece eri tu al posto di rmrm, e davanti a te una bella gnocca si masturbava fissandoti, cosa avresti fatto? Le avresti cucito la vagina e mozzato le dita?Originariamente inviata da insubriaco
uhm...io dicevo solo che se vedevo uno che s masturbava in pubblico m sarei comportato così x' IO nn sono d qst lega...Originariamente inviata da Cagliostro_86
beh se vedevo una che s masturbava nn m sarei messo ad urlarlo ai 4 venti... cucirle la vagina?!? m sarei appartato con lei dopo... muahahahah xD
Come immaginavo...Originariamente inviata da insubriaco
speriamo!Originariamente inviata da rmrm
certo ke potete andare in giro come vi pare.............ma mettete in conto anke la carica erotika ke sprigionate..... ......In classe poi............. .su... dai.... per favore.............Originariamente inviata da rmrm
ah si giusto...! ehehOriginariamente inviata da rmrm
siiiiiiii da me c'è uno ke se le faaaaa! sotto il bancoOriginariamente inviata da Angy**
!!odddiiooo poi pure in bagno il mio migliore amiko mi ha detto ke l'altra volta stava in bagno con la mano tutta S^^^^^^^^A