santo cielo...mai sentita na cosa del genere...
santo cielo...mai sentita na cosa del genere...
io ho avuto alle elementari un maestro di musica troppo bonooooOriginariamente inviata da Pallina-89
che schifo........
a scuola mia in una seconda ci sn due fidanzatini ke in classe..durante l'intervallo si prestano a mostrare le varie tecniche x masturbare il proprio fidanzato... all'insaputa ovviamente dei prof..infatti quando li vedo ...sto a debita distanza heheeh (nn si sa mai..se mi tokkano :S )
ma che bei ricordi... anche io alle superiori avevo in classe due fidanzatini ed all'intervallo il tipo (tra l'altro bono da paura) era sempre li coi jeans semi aperti e CASUALMENTE finita la pausa andava in bagno a pulirsi ahahahh che ridere troppo bello!!!Originariamente inviata da kiara90
si però io ricordo benissimo na volta tornando in classe (io avevo le chiavi insieme all'altro rappresentante) da un'assemblea di istituto xchè avevo lasciato su una caramellina trovo la porta semi chiusa e mi fiondo al volo in classe e chi trovo?? due miei compagni che si segavano assieme!!! da li è nata un arma di ricatto xchè cmq ho scoperto che eravam tre cule nella stessa classe (io e loro due) e cosi... ne approfittavo però dopo la scuola e non in istituto o in classe o nei cessi quello assolutamente no... se voglio le faccio a casa mia quelle robe... cmq ricordo cn piacere quell'episodio e quei due che mi son sbiancati quando son entrato ahahah poi per fortuna han avuto rassicurazione che ero del loro stesso campanile buahahaha!!
dai ma a 12 anni che si masturbano in classe??ma lo fanno durante l ora di laboratorio quando usate il microscopio?? al posto tuo e dei tuoi compagni gli farei passare la voglia a sto tipetto :smt079 ...che idioti questi bambinetti! :smt011
delle seghe in classe nn l avevo mai sentita, sul tram si... che schifo!roba da vomito.
oh mio dio"!!! cmq in classe mia no,però in gita scolastica sono entrata in camera di ragazzi(mi avevano mandata a chiamare) e c'era uno che si faceva una sega... non sapevo che cavolo fareanche perchè non mi hanno piu fatta uscire dalla camera... mmm... poi è entrato il prof(che aveva le chiavi di tutte le camere) e in massa abbiamo nascosto qst che nel frattempo veniva... mmm ma sn cose normali???
Originariamente inviata da mimì_
infatti fanno schifo! è una roba vomitevole! le loro mani nn hanno mai visto la luce del sole perchè sono sempre dentro i pantaloni!!!!! le seghe se le possono anche fare ma in classe fa abbastanza schifo!Originariamente inviata da Ale_90
secondo me sn malati se si fanno le seghe in classe!!! ma finche nn ti arrivano adosso.........