ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 130

in classe

  1. #111
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    santo cielo...mai sentita na cosa del genere...

  2. #112
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ma se la maggior parte delle prof sono delle rakkie
    idem per i prof...

    uno bono mai
    io ho avuto alle elementari un maestro di musica troppo bonoooo

  3. #113
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: in classe

    che schifo........

  4. #114
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    a scuola mia in una seconda ci sn due fidanzatini ke in classe..durante l'intervallo si prestano a mostrare le varie tecniche x masturbare il proprio fidanzato... all'insaputa ovviamente dei prof..infatti quando li vedo ...sto a debita distanza heheeh (nn si sa mai..se mi tokkano :S )

  5. #115
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    a scuola mia in una seconda ci sn due fidanzatini ke in classe..durante l'intervallo si prestano a mostrare le varie tecniche x masturbare il proprio fidanzato... all'insaputa ovviamente dei prof..infatti quando li vedo ...sto a debita distanza heheeh (nn si sa mai..se mi tokkano :S )
    ma che bei ricordi... anche io alle superiori avevo in classe due fidanzatini ed all'intervallo il tipo (tra l'altro bono da paura) era sempre li coi jeans semi aperti e CASUALMENTE finita la pausa andava in bagno a pulirsi ahahahh che ridere troppo bello!!!

    si però io ricordo benissimo na volta tornando in classe (io avevo le chiavi insieme all'altro rappresentante) da un'assemblea di istituto xchè avevo lasciato su una caramellina trovo la porta semi chiusa e mi fiondo al volo in classe e chi trovo?? due miei compagni che si segavano assieme!!! da li è nata un arma di ricatto xchè cmq ho scoperto che eravam tre cule nella stessa classe (io e loro due) e cosi... ne approfittavo però dopo la scuola e non in istituto o in classe o nei cessi quello assolutamente no... se voglio le faccio a casa mia quelle robe... cmq ricordo cn piacere quell'episodio e quei due che mi son sbiancati quando son entrato ahahah poi per fortuna han avuto rassicurazione che ero del loro stesso campanile buahahaha!!

  6. #116
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai ma a 12 anni che si masturbano in classe??ma lo fanno durante l ora di laboratorio quando usate il microscopio?? al posto tuo e dei tuoi compagni gli farei passare la voglia a sto tipetto :smt079 ...che idioti questi bambinetti! :smt011
    delle seghe in classe nn l avevo mai sentita, sul tram si... che schifo!roba da vomito.

  7. #117
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh mio dio"!!! cmq in classe mia no,però in gita scolastica sono entrata in camera di ragazzi(mi avevano mandata a chiamare) e c'era uno che si faceva una sega... non sapevo che cavolo fareanche perchè non mi hanno piu fatta uscire dalla camera... mmm... poi è entrato il prof(che aveva le chiavi di tutte le camere) e in massa abbiamo nascosto qst che nel frattempo veniva... mmm ma sn cose normali???

  8. #118
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 233
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    anche io mi faccio le seghe in classe, specie qndo sono interrogato alla cattedra.

  9. #119
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    dai ma a 12 anni che si masturbano in classe??ma lo fanno durante l ora di laboratorio quando usate il microscopio?? al posto tuo e dei tuoi compagni gli farei passare la voglia a sto tipetto :smt079 ...che idioti questi bambinetti! :smt011
    delle seghe in classe nn l avevo mai sentita, sul tram si... che schifo!roba da vomito.
    infatti fanno schifo! è una roba vomitevole! le loro mani nn hanno mai visto la luce del sole perchè sono sempre dentro i pantaloni!!!!! le seghe se le possono anche fare ma in classe fa abbastanza schifo!

  10. #120
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Salerno
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sn malati se si fanno le seghe in classe!!! ma finche nn ti arrivano adosso.........

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 16:40
  2. la mia classe..
    Da cristina92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 15:09
  3. Compagno di classe
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 22:03
  4. La Vs. Classe
    Da Gianlu90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 16:08
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:54