che intendi per finchè nn ti arrivano adosso?Quote:
Originariamente inviata da fastpeppe06
Visualizzazione stampabile
che intendi per finchè nn ti arrivano adosso?Quote:
Originariamente inviata da fastpeppe06
Sono talmente morti di figa che non riescono ad aspettare di andare in bagno o di andarsene a casa.
-.- Sempre lì che gingellano con quel povero coso.
noi siamo quasi tutte femmine :nice: (classico) e non facciamo queste cose!!! :shock:
minkia ma fin dv arriva la mentalità dei ragazzi :smt017 :smt017 ?????mah....
bleah!! :smt104 :smt107 :smt108 :smt092 :smt091 :smt018 :smt018
Una volta mi è capitato che son venute delle ragazze di quarta superiore in classe nostra (non so perchè) e io avevo gli occhi puntati verso di una, avva un comportamento che mi piaceva troppo, ero già un po' così per i miei pensieri, è arrivata questa non ho più resistito, dovevo sfogarmi!!xò sono andato in bagno!!! :oops: :oops:
le seghe in classe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capisco ke è bello il rischio xkè eccita molto...
xò farlo in classe mi sembra un atteggiamento da esibizionista ke finkè lo ha un ragazzo può essere giustificato...ma se persiste da adulti è un grave problema....
a me e ai miei compagni è capitato di eccitarci in classe ma ovviamente siamo andati in bagno a sfogare!!!
in classe non ce la farei maaaiiii!!!!!!!!!!
Una volta ho visto uno masturbarsi in moto a 270 km/h in salita su una strada fangosa, la cosa più assurda è che aveva un braccio solo.
Ma dai ma come caxxo si fà a masturbarsi in una classe? Quelle sono deviazioni mentali eh?
Bah, bah, bah!
ma poi scusa vanno in giro con i pantaloni tutti imbrattati? madonna che schifo!!!!
:smt104Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente