Scusa, nn avevo precisato che nn mi riferivo a te o al tuo mex! Pardòn!Originariamente inviata da cucciola_bastarda
Scusa, nn avevo precisato che nn mi riferivo a te o al tuo mex! Pardòn!Originariamente inviata da cucciola_bastarda
???? Noooo, con 14 anni? ma sei pazza?Originariamente inviata da Anitha
Originariamente inviata da °daphne°
ti auguro buona fortuna xche ce ne vuole dato che le probabbilita sono molte cmq spero che tu nn sia incinta seno e un bel guaio
Che cazzata...Originariamente inviata da Anitha
L'aborto è la cosa più dolorosa...non fisicamente intendo...Poi ovvio è lei a decidere...Originariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da Anitha
A 14 anni non ha le capacità di allevare un figlio.
E chi ha detto che deve allavarlo? Io ho detto che poi può darlo in adozione come fanno la maggior parte delle ragazze-madri,che nn si sentono di allevare il bambino! Te capì?Originariamente inviata da chanty88
Poi...ridico...lei fa quello che le pare ovviamente...Il bambino(se è incinta) è suo ed è la madre che deve decidere...però la volevo avvisare che se vuole abortire (ovviamente se sei incinta), di non pentirsi dopo...di essere solo veramente sicura di quello che vuole fare...tutto qui...
io invece gli dò ragione,perchè un'essere deve morire per un'errore di coglionaggine?Si è sentita tanto fighetta da farsela sbattera a 14 anni?ora dovrà fare la fighetta a tenere il bambino...Originariamente inviata da Liqua