lo sxo ankio...
lo sxo ankio...
ma almeno la pillola del giorno dopo l'hai presa?Originariamente inviata da =§@r@=
in ogni caso facci saxe...
non avrei avuto solidarietà nemmeno per una donna di 30 anni che fa sesso senza protezioni e non vuole diventare mamma.Originariamente inviata da =§@r@=
come puoi ora dire che devi crescere e vuoi una mano?
se hai voluto avere un rapporto vuol dire che credevi di essere matura abbastanza da prenderti le tue responsabilità.
evidentemente non era così...e forse te ne accorgerai...
ti auguro che tu non sia incinta.
Sentirsi pronta vuol dire anche essere coscenti del pericolo di rimanere incinta...il preservativo va SEMPRE usato...Se eri veramente pronta avresti fatto usare al tuo lui il preservativo...non sei una persona molto responsabile o comunque non l'hai dimostrato in questo caso. Spero per te che tutti vadi bene!
Originariamente inviata da =§@r@=
Ok, forse siamo stati un po' bruschi. Ma devi capire che hai sbagliato..
Fare sesso senza precauzioni è un rischio, che a 14anni NON devi correre.
Hai detto che i preservativi li avevate, no? Ma non li avete usati perchè "l'attimo era perfetto."
Ora, non ci si impiegano due ore a mettere un preservativo, forse un minuto. Se guardi bene, in ogni topic simile al tuo, chi scrive viene attaccato, che sia una ragazza di 14 anni, o una di 30. Il motivo? Che i preservativi, le pillole del giorno dopo, e tutti gli altri anticoncezionali sono stati inventati per un motivo preciso.
Ora, fai un test di gravidanza, quelli che trovi in farmacia.
E facci sapere
Chiamalo Alfredo.
... Non abbiamo solidarietà verso le più grandi; come ha scritto anche chica_latina, io non avrei problemi a fare la stessa paternale ad una trentenne che non volendo figli non usa comunque alcuna precauzione.Originariamente inviata da =§@r@=
Le sceme ed immature non sono SOLO quelle della tua età; possono esserlo anche delle donne anagraficamente più adulte che non usano comuqnue il cervello.
Hai detto che con lui ci stavi benissimo e ti sembrava il momento adatto; ma il momento adatto lo è anche se avete con voi ciò che può evitarti una gravidanza indesiderata, rovinando la vita anche a lui.
Vuoi un pò di solidarietà? Che devo dirti? Che a 17 anni a momenti facevo la cazzata anch' io, ma abbiamo avuto il cervello di fermarci prima di fare danni?
Ovvio che il momento capita, ma per essere pronte a fare sesso, bisogna anche essere abbastanza mature da capire che se non si ha la possibilità di usare precauzioni quello non è il momento giusto; tutto qui.
Originariamente inviata da chanty88
nn aveva detto ke i preserv in quel momento nn li avevano??
Stra quoto alla grande... e aggiungo che il fatto che tu eri vergine non significa che è piu difficile......ma dove vivete???!!!!Originariamente inviata da obo