ma alla fine 6 incinta o no???
ma alla fine 6 incinta o no???
ma io non capisco..se pensi di essere incinta prendi la pillola del gg dopo così evitavi di preoccuparti inutilmente (se anke le 72 H sono già passata, ma almeno la proxima volta lo sai).. tnt i presentimenti k magari lo sei c'è li hai da subito! e in ospedale le danno gratis x le emergenze.... quindi boh...
LOL!Originariamente inviata da mark-o
...spero che sei rimasta incinta ...nulla contro di te eh intendiamoci...ma così è l'uniko modo per imparare la lezione di non farlo mai senza preservativo -.-
In questi casi o te lo fai mettere nel c**o oppure gli facevi un bel po***no.Originariamente inviata da chanty88
che perle d saggezza consu90... cavoli sei stata allieva d aristotele noto...
nonostante ciò in effetti hai UN PO' ragione xD
Originariamente inviata da consu90
Non sono tutte quelle di 14 anni che sono sceme, sei tu la scema che ha fatto questa stronzata, e mettitelo in testa diavolo !! Per avere la prima esperienza sessuale bisogna essere maturi e essere maturi significa saper riconoscere i propri errori..quindi riconoscili....e cmq fatti un giro per il forum, che anche se una persona avesse 34 anni e lo facesse senza precauzioni lo diremmo tranquillamente che è stata una cogliona....Quoto tutti, specialmente quelli che sono stati duri e non carini con te, perchè anche se l'età non conta è da stupidi dire che l'attimo era perfetto e non si poteva rovinare....allora dico: complimenti, da tutto questo tempo che state insieme solo una volta siete stati bene sul serio? Cavolo che tristezza allora....Fatti un cavolo di test e non ti lamentare se la gente ripsonde alle tue domande come meglio crede, perchè questo è un forum, non uno studio psichiatrico che si deve per forza dire quello che il paziente vuole sentirsi dire....Dio mio....anche un po' di intelligenza da parte di tutti e due, non solo tua:Originariamente inviata da =§@r@=
-pacchetto di preservativi 6 Euro
-mantenimento di un figlio fino ai 24 anni 229.000 euro
A questo punto mi sembra tutto più chiaro....Complimenti....
eccomi d nuovo qui...
ho passato un mese in ''preda al panico'' per quella ke doveva essere stata l'esperienza + bella...
è stata veramente così, ma l'unica cosa ke l'ha guastata è stato proprio un errore del cavolo!! nn dovevo davvero!!! nn dovevamo ttt e 2... x fortuna si è risolta nella migliore delle soluzioni: nn sono in cinta.. m sn venute cn una settimana e passa d ritardo, qnd cm potete immaginare sn stata davvero male e in pensiero, anke xk ho riconosciuto ke nn sn pronta a tenere un bambino e neanke a sopportare un aborto...ho kapito e a qnt pare anke il mio ragazzo, ora usiamo smpr il preservativo...SEMPRE!!! fortuna ke ho kapito...
cmq sbagliare serve davvero a crescere e a kapire, sl ke se in qst kaso nn sbagliavo forse nn stavo così male...cmq grazie a ttt per ttt qll ke mi avete detto, belle o brutte kose ke siano, sn smpr segni d gente ke c tiene a qst kose e a far dl bene...
-B@ci°8-
Originariamente inviata da =§@r@=
Lo spero per te