ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

sono incinta?!

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma alla fine 6 incinta o no???

  2. #72
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ma io non capisco..se pensi di essere incinta prendi la pillola del gg dopo così evitavi di preoccuparti inutilmente (se anke le 72 H sono già passata, ma almeno la proxima volta lo sai).. tnt i presentimenti k magari lo sei c'è li hai da subito! e in ospedale le danno gratis x le emergenze.... quindi boh...

  3. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    spero di sì.. così impari!
    LOL!

  4. #74
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...spero che sei rimasta incinta ...nulla contro di te eh intendiamoci...ma così è l'uniko modo per imparare la lezione di non farlo mai senza preservativo -.-

  5. #75
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    Certo, meglio un figlio che fermarsi.
    Bella cosa.
    In questi casi o te lo fai mettere nel c**o oppure gli facevi un bel po***no.

  6. #76
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che perle d saggezza consu90... cavoli sei stata allieva d aristotele noto...
    nonostante ciò in effetti hai UN PO' ragione xD

  7. #77
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    In questi casi o te lo fai mettere nel c**o oppure gli facevi un bel po***no.


  8. #78
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    sapevo d nn aver fatto una gran cosa.. ma cn lui c sto davvero bn e sentivo k era il momento giusto.. m sn trovata in difficoltà o provato a kiedere aiuto e conforto qui e la maggior parte delle risposte k m sn state date nn sn state mlt carine e cordiali... sembra ke le ragazze cm me dll mia età siano sl dlll sceme immature ke nn capiscono niente...
    s davvero dobbiamo ankora crescere cm dite voi xk nn c date una mano?! certo è + semplice critikare...
    e poi nn sl le ragazze d 14 anni poxono trovarsi in situazioni del genere...certo...cn qll + grandi avreste + solidarietà vero?!?!
    pensavo k mi sarei trovata bn qui...invece a qnt pare x ora nn ricevo altro ke degli insulti e paternali... x qll ho già i miei e mi bastano grazie!
    Non sono tutte quelle di 14 anni che sono sceme, sei tu la scema che ha fatto questa stronzata, e mettitelo in testa diavolo !! Per avere la prima esperienza sessuale bisogna essere maturi e essere maturi significa saper riconoscere i propri errori..quindi riconoscili....e cmq fatti un giro per il forum, che anche se una persona avesse 34 anni e lo facesse senza precauzioni lo diremmo tranquillamente che è stata una cogliona....Quoto tutti, specialmente quelli che sono stati duri e non carini con te, perchè anche se l'età non conta è da stupidi dire che l'attimo era perfetto e non si poteva rovinare....allora dico: complimenti, da tutto questo tempo che state insieme solo una volta siete stati bene sul serio? Cavolo che tristezza allora....Fatti un cavolo di test e non ti lamentare se la gente ripsonde alle tue domande come meglio crede, perchè questo è un forum, non uno studio psichiatrico che si deve per forza dire quello che il paziente vuole sentirsi dire....Dio mio....anche un po' di intelligenza da parte di tutti e due, non solo tua:
    -pacchetto di preservativi 6 Euro
    -mantenimento di un figlio fino ai 24 anni 229.000 euro
    A questo punto mi sembra tutto più chiaro....Complimenti....

  9. #79
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eccomi d nuovo qui...
    ho passato un mese in ''preda al panico'' per quella ke doveva essere stata l'esperienza + bella...
    è stata veramente così, ma l'unica cosa ke l'ha guastata è stato proprio un errore del cavolo!! nn dovevo davvero!!! nn dovevamo ttt e 2... x fortuna si è risolta nella migliore delle soluzioni: nn sono in cinta.. m sn venute cn una settimana e passa d ritardo, qnd cm potete immaginare sn stata davvero male e in pensiero, anke xk ho riconosciuto ke nn sn pronta a tenere un bambino e neanke a sopportare un aborto...ho kapito e a qnt pare anke il mio ragazzo, ora usiamo smpr il preservativo...SEMPRE!!! fortuna ke ho kapito...
    cmq sbagliare serve davvero a crescere e a kapire, sl ke se in qst kaso nn sbagliavo forse nn stavo così male...cmq grazie a ttt per ttt qll ke mi avete detto, belle o brutte kose ke siano, sn smpr segni d gente ke c tiene a qst kose e a far dl bene...

    -B@ci°8-

  10. #80
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    cmq sbagliare serve davvero a crescere e a kapire,

    Lo spero per te

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  3. Incinta???
    Da falco89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 18:06
  4. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50
  5. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01