Originariamente inviata da =§@r@=
Certo, meglio un figlio che fermarsi.
Bella cosa.
Originariamente inviata da =§@r@=
Certo, meglio un figlio che fermarsi.
Bella cosa.
credo ke dp qst esperienza nn farò mai + l'amore snz precauzioni
sn tr giù
e nn doveva exere così!
Sì c'è la possibilità.
Siete due volpi comunque.
mi dispiace dirlo, ma devo quotare gli altri, te la sei cercata, ma la colpa non è solo tua, no, ANCHE LUI è UN COGLIONE!!! Cazzo, la pillola del giorno dopo non la potevi prendere?
ma... nn c vuole la prescrizione medica?!
Mai sentito parlare di consultorio?
Ma che diamine, vi fate tanto grandi a dire di essere pronte, poi non sapete affrontare nemmeno la situazione.
Io non voglio criticare, e dare giudizi è l' ultimo dei miei interessi; ma porca miseria, esistono i preservativi, è così difficile entrare in farmacia/ supermercato ecomprarne una confezione?
E' così difficile usare il cervello?
A 14 anni avete si e no una parvenza di ciclo irregolare e già pretendete di fare le donne mature e vissute. Che pena.
Avete una vita intera davanti per pensare al sesso e a crescere; adesso pensate a fare le bimbe, a divertirvi, che per essere grandi c' è tempo.
Spera ti vada bene, e la prossima volta pensaci più che bene prima di fare un' altra sciocchezza.
sapevo d nn aver fatto una gran cosa.. ma cn lui c sto davvero bn e sentivo k era il momento giusto.. m sn trovata in difficoltà o provato a kiedere aiuto e conforto qui e la maggior parte delle risposte k m sn state date nn sn state mlt carine e cordiali... sembra ke le ragazze cm me dll mia età siano sl dlll sceme immature ke nn capiscono niente...
s davvero dobbiamo ankora crescere cm dite voi xk nn c date una mano?! certo è + semplice critikare...
e poi nn sl le ragazze d 14 anni poxono trovarsi in situazioni del genere...certo...cn qll + grandi avreste + solidarietà vero?!?!
pensavo k mi sarei trovata bn qui...invece a qnt pare x ora nn ricevo altro ke degli insulti e paternali... x qll ho già i miei e mi bastano grazie!
la prima volta non si dimentica maiOriginariamente inviata da =§@r@=
Ma ragazze! informatevi prima di fare ste' cose!...- . -
Cmq..si,le possibilita' sono alte.
Non aspettare e fatti un test
che aiuto vuoi avere dopo che la frittata è stata fatta??? la cosa pù logica che potevi fare era informarti prima.Originariamente inviata da =§@r@=
io spero per te che tu non sia restata incinta perchè a 14 anni la situazione nn sarebbe delle migliori... che tutto vada per il meglio e che questo ti sia servito da lezione per il futuro