qui parlano poche ragazze... è normale masturbarsi ogni tanto!!! io solo quando ne sento il bisogno ma avendo il ragazzo in genere ci pensa lui....
qui parlano poche ragazze... è normale masturbarsi ogni tanto!!! io solo quando ne sento il bisogno ma avendo il ragazzo in genere ci pensa lui....
Il mio record è 4 in un giorno... ora mi limito a 1/2 al giorno...
a volte capita
e cazzo ma quanda gente...gua' tutti hanno periodi che propio stanno ogni giorno in bagno!!alcune volte addirittura 2 ma l'importante e non farsi prendere troppo dalla cosa perche' il giorno che scopera' sara' triste perche si ha fatto due seghe di pomeriggio e non e' con la tipa non viene ......... . . . . . per me scopare e' una questione di vita o di morte......ciao ciao[/img]
ma noooooooo,adiritturaOriginariamente inviata da rapethebrain
se vado ad una media di 7-8 al giorno per arrivare anche alle 15-16 di quando sono in astinenza?...
mi sa che mi devo far dare una controllata...
diciamo che o un certo feeling con Veronica (la mano supersonica)...
preferisco federica!Originariamente inviata da Draconis
sinceramente anke in caso di azione solitaria durante il pomeriggio e azione in compagnia della mia tipa durante la sera, riesco a venire sempre...Originariamente inviata da rapethebrain
nn è qstione ke se te ne fai troppe dopo ti manca la materia prima... è vero, di certo nn hai il desiderio al massimo come potresti averlo senza aver fatto da solo durante il giorno, ma il venire o meno (e anke la quantità... )dipende dall'eccitazione, e ti assicuro ke la mia ragazza è capace di farmi eccitare sempre e cmq...
cmq, tornando in topic, anke io vado a periodi... a volte, a secondo degli impegni lavorativi o scolastici, nn c'è proprio il tempo materiale x farsele, altre volte invece recupero il tempo perso... è qstione di desiderio e di eccitazione, nn si può dire con certezza quando e quante volte al giorno...
Una sega al giorno toglie il medico di torno...
l'oculista è un medico.......Originariamente inviata da *Sandro*