nel senso k nn ne sentivo il bisogno..pensa prima di dire cavolate k nn fanno neanke ridereOriginariamente inviata da gianlukinovic
nel senso k nn ne sentivo il bisogno..pensa prima di dire cavolate k nn fanno neanke ridereOriginariamente inviata da gianlukinovic
per me è nomael se ne senti il bisogno............
oh yogurt mi sa che sei scaduta babba bia -__-"Originariamente inviata da lollyx2_92
Per me farsi le seghe e' innanzitutto un istinto naturale e non ci vedo nessun tabu' in cio', difatti non mi faccio scrupoli a parlarne apertamente con i miei amici/che. Me le faccio abbastanza spesso ed e' un modo per conoscere il proprio corpo e imparare a rispettarlo...e poi sfido chiunque a dire che non sia piacevole! La schizzata della prima volta poi non la dimentica piu' nessuno!
"un istinto naturale"?!? se lo dici te... che nn c sia tabù beh può anche starci... vaaaaaa beh
oh madonnaOriginariamente inviata da *Beren*
succede anke a me..!!! direi k è normale..perkè......NN sn malata!!!!!!!!
Non mi sembra che ci sia qualcosa di male, a me sembra naturalissimo e normalissimo!
Poi si, va a periodi
i quali sono molto contenti di saperloOriginariamente inviata da *Beren*
la masturbazione è assolutamente gestibile in base alle esigenze della singola persona.
ognuno ha un suo equilibrio...
non ci sono delle "dosi" consigliate o sconsigliate...
la masturbazione non è un problema a meno che non siano implicati elementi patogeni a livello psicologico.
se ti va di parlarne puoi contattarmi quando vuoi!