fai sesso e nonostante questo senti il bisogno di sgrillettarti eni giorni in cui non lo fai?
fai sesso e nonostante questo senti il bisogno di sgrillettarti eni giorni in cui non lo fai?
anchio,mi tengo in esercizio!Originariamente inviata da t_student
povero "big Brother"... non sara' tutto rosso per cotanto movimento?
quando esagero si..Originariamente inviata da t_student
mi sa che ho un eccesso di testosterone..
cmq ora mi limito ad un paio alla settimana!
eh eh
ma va là, una al giorno la regge chiunque...se vengo 3 o + volte facendo sesso allora sì che magari il giorno dopo salto il turnoOriginariamente inviata da t_student
Io vado a periodi ci sn dei giorni un po movimentati ed altri piu tranquilli cmq io mi preoccuparei se uno nn facesse sesso e nn si masturbasse ,poi il masturbarsi e anche un modo per sfogare gli istinti
io se non faccio sesso devo assolutamente liberarmi in un qualche modo,quindi solitamente viaggio a una medi di 3-4 giorni di sesso e 3-4 giorni di frustate al cobra.
se non mi libero quando sono in giro mi immagino le ragazze che vedo come se fossero nude...
sekondo me è una cosa normale..perkè vergognarsi a dirlo???.. cmq io penso ai momenti più.."spinti" di quando facevo sesso col mio ex partner...Originariamente inviata da supercar
io lo faccio di media una volta al giorno,pero ci sono dei giorni in cui neanche mi passa per la testa.