fai sesso e nonostante questo senti il bisogno di sgrillettarti eni giorni in cui non lo fai?![]()
fai sesso e nonostante questo senti il bisogno di sgrillettarti eni giorni in cui non lo fai?![]()
anchio,mi tengo in esercizio!Originariamente inviata da t_student
povero "big Brother"... non sara' tutto rosso per cotanto movimento?
quando esagero si..Originariamente inviata da t_student
mi sa che ho un eccesso di testosterone..![]()
cmq ora mi limito ad un paio alla settimana!
eh eh![]()
ma va là, una al giorno la regge chiunque...se vengo 3 o + volte facendo sesso allora sì che magari il giorno dopo salto il turnoOriginariamente inviata da t_student
![]()
Io vado a periodi ci sn dei giorni un po movimentatied altri piu tranquilli cmq io mi preoccuparei se uno nn facesse sesso e nn si masturbasse ,poi il masturbarsi e anche un modo per sfogare gli istinti
![]()
![]()
![]()
io se non faccio sesso devo assolutamente liberarmi in un qualche modo,quindi solitamente viaggio a una medi di 3-4 giorni di sesso e 3-4 giorni di frustate al cobra.
se non mi libero quando sono in giro mi immagino le ragazze che vedo come se fossero nude...
sekondo me è una cosa normale..perkè vergognarsi a dirlo???.. cmq io penso ai momenti più.."spinti" di quando facevo sesso col mio ex partner...Originariamente inviata da supercar
![]()
![]()
io lo faccio di media una volta al giorno,pero ci sono dei giorni in cui neanche mi passa per la testa.