1° che cosa assurda farlo in tre
2° ho da un millennio una domanda da fare che vuol dire quoto???
3° se fossi il mio ragazzo ti avrei mollato o ti avrei dato 2 schiffi e poi mollato
1° che cosa assurda farlo in tre
2° ho da un millennio una domanda da fare che vuol dire quoto???
3° se fossi il mio ragazzo ti avrei mollato o ti avrei dato 2 schiffi e poi mollato
ma cavoli... io non potrei ma sopratt nn vorrei mai dovermi trovare in qst condizioni... credo sempre d aver visto tutto... MA m devo OGNI volta ricredere... cazzo goditi la tua ragazza... e pensa a LEI... invece d farti qst seghe mentali...
se la mia lei m chiedesse una cs del genere la manderei cortesemente a fare in... vada pure da qll che ha in mente... ma stiamo scherzando?!? porcapaletta...
m fanno schifo qll che pensano a qst cs e a orge... ma cazzo... fare sesso io e la mia ragazza ok... MA NON io lei e altri sconosciuti... anche se li conoscessi da una vita... kifo!
usate il cervello e il cuore non l'uccello...
Originariamente inviata da luxury
Yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
:smt044 :smt043 :smt042 :smt042 :smt082 :smt082
cmq straquotoOriginariamente inviata da gianlukinovic
Siamo sinceri con noi stessi miei cari sudditi...a chi nn dispiacerebbe farlo in 3?? In fin dei conti sarebbe una situazione molto eccitante per tutti i componenti Beh resta il fatto che cmq lo farei solo al di fuori di una mia relazione sentimentale..che siamo matti?? Mi sentirei costretto a provocare dolore fisico al secondo LUI!
Simo :smt033
Perchè non in 20???Aspetta,forse so perchè non ti da fastidio un altro maschio...non è che vuoi dare davanti e prendere dietro???giusto...bisogna dare ma anche ricevere!!!che sagomaccia....Originariamente inviata da andreasolid14
un mio ex me lo chiese... insieme alla mia migliore amica... ha insistito per un pò... dopo un mese la nostra storia è finita...
hai fatto tutto tu..Originariamente inviata da *Diablo*
comunque che tristezza..
io?Originariamente inviata da aNeMy