ma in un rapporto in 3 si ha la penetrazione?? non capisco cosa sia qst rapporto in 3 apparte il fatto ke ci sn 3 persone..
cmq io non lo farei mai se fossi fidanzata, ma non so se fossi single.. mai dire mai
ma in un rapporto in 3 si ha la penetrazione?? non capisco cosa sia qst rapporto in 3 apparte il fatto ke ci sn 3 persone..
cmq io non lo farei mai se fossi fidanzata, ma non so se fossi single.. mai dire mai
una cosa del genere la farei da single.
non so come tu abbia potuto pensarlo essendo impegnato, e averlo anche chiesto a lei.
Io lo farei...Mi fa eccitare di brutto pensare di farlo con due ragazze insieme...Però solo se single...SE avessi la ragazza no...per niente...
Ciao...
Originariamente inviata da klara
Originariamente inviata da alex_91
certe cose non si devono capire...si fanno per il gusto di scoprire l'ignoto!!!
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
che maiale!!!
no a tre è impossibile farlo anche perchè se vedo il mio ragazzo toccare un altra gli taglierei le braccia oppure vedere che un altra si eccita cn il mio lui...noooooooo nn ce la farei :smt021 :smt068 :smt071
Originariamente inviata da klara
Raga ma nn vi rendete conto che nn sapete far altro che giudicare...?
questa persona ha espresso semplicemente un suo parere..o volere...
^^ Io in fondo ho fatto questa piccola esperienza...è nn ha nulla a che vedere cn l amore...ve lo assicuro...quindi xkè agitarsi?
Io sono dell'opinione che è una curiosità che può venire in mente.
Certo, mi viene male all'idea di me ed il mio ragazzo in un rapporto assieme ad una donna (o uomo, è uguale), però sono dell'opinione che una simile curiosità non sia assolutamente sintomo di mancanza d'amore di uno o dell'altro, perchè è appunto una curiosità. Certamente, lo evirerei se solo mi dicesse - o anche se soltanto io avvertissi che ci sta pensando - che gli piacerebbe l'idea di fare sesso solo con un'altra donna, ma questa è un'altra storia.
Comunque è un argomento veramente molto delicato, ma - per farla breve - penso che se un giorno ci venisse a tutt'e due voglia di sperimentar una cosa del genere, potrebbe essere solo con una persona con cui abbiamo un forte, fortissimo legame d'amicizia. Entrambi.