quotoOriginariamente inviata da luxury
c'è ma come si fa?? io lo farei sl col ragazzo ke amo mica vado con altri...
quotoOriginariamente inviata da luxury
c'è ma come si fa?? io lo farei sl col ragazzo ke amo mica vado con altri...
Fatto 2 volte.Bello e sopratutto divertente.Lo rifarei 1000 volte!
[quote="insubriaco"]ma cavoli... io non potrei ma sopratt nn vorrei mai dovermi trovare in qst condizioni... credo sempre d aver visto tutto... MA m devo OGNI volta ricredere... ca**o goditi la tua ragazza... e pensa a LEI... invece d farti qst seghe mentali...
se la mia lei m chiedesse una cs del genere la manderei cortesemente a fare in... vada pure da qll che ha in mente... ma stiamo scherzando?!? porcapaletta...
m fanno schifo qll che pensano a qst cs e a orge... ma ca**o... fare sesso io e la mia ragazza ok... MA NON io lei e altri sconosciuti... anche se li conoscessi da una vita... kifo!
usate il cervello e il cuore non l'uccello...[/quoto/
ma non serve di fare tanto il moralista, io vorrei vedere se a te la tua ragazza ti domanda di fare sesso a tre, presentandoti una bionda con 2 metri di cosce e la 4° di seno... ... poi voglio vedere se usi ancora il cervello, o l'uccello
beh anche se t risulta difficile da capire...
a me può presentarsi anche la + topa della terra... ma io amo solo ed unicamente la mia lei...
cm del resto lei ha interesse solo x me...
userò anche l'uccello ma non sono certo l'unico
non è tanto fare il moralista.. ma è questione d rispetto l'uno x l'altra e viceversa...
poi vedila come t va senza offesa
Come hanno già detto in molti è una pratica che difficilmente si fa con la persona amata o cmq con la propria metà.. se si è single e ci sono i presupposti giusti xchè no?
Non dite che schifo please..
Esatto, concordo con PHIL ANSELMO.
A parte un po' di vergogna e impacciatura, non mi dispiacerebbe poi così tanto farlo con una ragazza e un ragazzo contemporaneamente
se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere lo manderei a cagare...
ma nn me lo pongo nemmeno il problema... so di sicuro ke al solo pensiero ke un altro mi tocchi lo farebbe andare fuori d testa... giustamente... e la stessa cosa è x me!!!!
Ragazzo un pò mi spaventiOriginariamente inviata da Pietruzzo
Scherzi a parte l'impacciatura e la vergogna credo sia abbastanza normale a pensarci ora.. poi dipende tutto dai partecipanti.
E' una cosa che mi attira moltissimo (naturalmente in uno status da single ) ed è una cosa che io e la mia migliore amica vorremmo fare assieme
interessante...