quotoOriginariamente inviata da angeloalogeno
![]()
quotoOriginariamente inviata da angeloalogeno
![]()
3496645***Originariamente inviata da MissKittin
![]()
Anch'io lo faccio, se capita, nei periodi in cui sono single.Originariamente inviata da MissKittin
Quando però lo raccontai qui fui apostrofata con i peggiori epiteti... noto con piacere che l'apertura mentale di questo forum da allora è notevolmente aumentata.
Baci,
Giovy
Sì ma la vergogna secondo me ci sarebbe anche solo con una ragazza o con un ragazzo... cioè... non ho quasi mai fatto niente...Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
![]()
No ma infatti...non ci vedo niente di male...penso che possa essere una normale curiosità di chiunqueOriginariamente inviata da giovykiss
![]()
e niente di tanto scandaloso...
A maggior ragione se con l'altra ragazza (non so perchè ma considero solo l'ipotesi di due ragazze e un ragazzo, non viceversa) si ha un buon rapporto![]()
Io l'ho fatto anche con due regazzi, e mi è piaciuto moltoOriginariamente inviata da MissKittin
![]()
Baci,
Giovy
non lo ritengo scandaloso e se uno lo vuole provare per me è liberissimo di farloOriginariamente inviata da MissKittin
dico solo come fai a farlo con una tua amica??non riuscirei + a guardarla in faccia dopo, l'amicizia è una cosa e per me il sesso non ne fa parte
e una kosa ke ti arriva quando meno te lo aspetti... a me e successo ad una festa ke ho dato... la mia tipa ha bevuto un po troppo e l'ho portata di sopra nella mia stanza a dormire e le sue 2 megliori amike mi hanno tenuto un po di kompania x qualke oretta... kmq nn giudicatemi male ma ero un po fuori ed ero inka kon lei x un bel po di motivi... ora invece sto con un altra e nn mi permetterei di farlo xke e una storia seria...Originariamente inviata da andreasolid14
mai fatte! solo dai tre in su...Originariamente inviata da andreasolid14
no skerzo, mai fatte kn piu gente
Aspettando che si realizzi...sbav