quotoOriginariamente inviata da angeloalogeno
quotoOriginariamente inviata da angeloalogeno
3496645***Originariamente inviata da MissKittin
Anch'io lo faccio, se capita, nei periodi in cui sono single.Originariamente inviata da MissKittin
Quando però lo raccontai qui fui apostrofata con i peggiori epiteti... noto con piacere che l'apertura mentale di questo forum da allora è notevolmente aumentata.
Baci,
Giovy
Sì ma la vergogna secondo me ci sarebbe anche solo con una ragazza o con un ragazzo... cioè... non ho quasi mai fatto niente...Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
No ma infatti...non ci vedo niente di male...penso che possa essere una normale curiosità di chiunqueOriginariamente inviata da giovykiss
e niente di tanto scandaloso...
A maggior ragione se con l'altra ragazza (non so perchè ma considero solo l'ipotesi di due ragazze e un ragazzo, non viceversa) si ha un buon rapporto
Io l'ho fatto anche con due regazzi, e mi è piaciuto moltoOriginariamente inviata da MissKittin
Baci,
Giovy
non lo ritengo scandaloso e se uno lo vuole provare per me è liberissimo di farloOriginariamente inviata da MissKittin
dico solo come fai a farlo con una tua amica??non riuscirei + a guardarla in faccia dopo, l'amicizia è una cosa e per me il sesso non ne fa parte
e una kosa ke ti arriva quando meno te lo aspetti... a me e successo ad una festa ke ho dato... la mia tipa ha bevuto un po troppo e l'ho portata di sopra nella mia stanza a dormire e le sue 2 megliori amike mi hanno tenuto un po di kompania x qualke oretta... kmq nn giudicatemi male ma ero un po fuori ed ero inka kon lei x un bel po di motivi... ora invece sto con un altra e nn mi permetterei di farlo xke e una storia seria...Originariamente inviata da andreasolid14
mai fatte! solo dai tre in su...Originariamente inviata da andreasolid14
no skerzo, mai fatte kn piu gente
Aspettando che si realizzi...sbav