non forzare la tua raga
non forzare la tua raga
lascia quella povera crista e spassatela in 3 ma anke di + però ripeto lasciala
Il problema non è tanto essere fidanzati o meno, il punto è se si è tutti daccordo!!!Originariamente inviata da schins
Se tu non vuoi vedere la tua ragazza con un altro uomo e ti disgusta l'idea non significa che tutti debbano pensarla come te, non credi?
Inoltre dato che questo ragazzo è stato non poco criticato e da alcuni nemmeno troppo pacatamente potrebbe spiegarsi anche il motivo per cui non si è pù fatto vivo, magari cercava solo un confronto e nulla di più; in ogni caso ritengo che l'argomento sia interessante, altrimenti nessuno avrebbe risposto.
Sinceramente se una coppia di comune accordo trova una terza persona intrigante (indipendentemente se maschio o femmina) e fanno sesso tutti insieme appasionatamente, trovo solo che possa essere molto piacevole ed appagante.
Sarà che essendo bisex e stando con un ragazzo con i miei stessi gusti sessuali sia facile condividere pensieri su questo argomento, ma sinceramente quando l'abbiamo fatto non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea del tradimento!
Diverso sarebbe se lui, di punto in bianco, prende e si fa un'amante.
mai provata quest'esperienza,,,,,
se fossi il mio ragazzo ti avrei già mandato cortesemente al quel paese
Non ho mai fatto cose a 3.
Però non mi spiacerebbero XD
Originariamente inviata da sabry84
Originariamente inviata da luxury
forse vuole solo guardare ed essere lui il terzo hi hiOriginariamente inviata da *eViE zAmOrA*
quotavo il fatto di pikkiarlo se si era al posto della sua girl cmq!Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*