Originariamente inviata da
cicciopasticcio_
Mamma mia che criticoni che siete, scommetto che molti di voi hanno la stessa fantasia ma non hanno il coraggio di comunicarla.
Il desiderio di fare sesso con più di una persona è molto comune sia tra uomini che donne, quindi non vedo questo gran scandlo!
Poi tra avere la fantasia e metterla in pratica è dura: si fa molta fatica ad andare daccordo in due, figuriamoci in tre, ma ciò non toglie che se tra due persone c'è molta complicità non è detto che certe cose non possano accadere, quello che è sempre importante è essere tutti consenzienti e ben consapevoli di quello che si sta facendo ed ovviamente le precauzioni necessarie: al giorno d'oggi è gia fondamentale usare il preservativo se si è in due, in tre direi che è assolutamente d'obbligo.
Sinceramente ho sempre avuto questo tipo di fantasia, ma prima di realizzarla ne è passata di acqua sotto i ponti!! penso in ogni caso che sia giusto aspettare, certi rapporti è meglio averli in età un po' più matura, e credo che bruciare le tappe sia sempre sbagliato.
Il consiglio che posso dare è questo: prima di fare cose di cui potresti pentirti aspetta, dai tempo al tempo, goditi quello che hai, poi quando avrai una vita tua, una casa tua, e sarai responsabile della tua vita ed avrai al tuo fianco una persona con la quale avrai una forte complicità allora potrebbe essere il momento ideale, sempre che ovviamente ci sia la terza persona.
Il mondo è pieno di gente che fantastica su queste cose, pertanto non è impossibile realizzare tale fantasia, quello che è difficile è che avvenga con spontaneità: se ci fate caso basta una banale ricerca su google per trovare persone che cercano rapporti a 3 o addirittura 4 ed è forse questo lo squallore, intuire tra le righe di patetici annunci che queste persne che sono ad un passo dal divorzio e che non sanno più che cosa inventare, ma che cosa c'è di male invece in due individui che, essendo complici, conoscono una terza persona in discoteca e in quel momento accade qualcosa di insolito, inspiegabilmente il trio è sulla stessa linea d'onda e la serata si evolve come gia potete immaginare?
Da che mondo è mondo che esiste il sesso di gruppo, basta sfogliare un libro di storia per capire che in ogni epoca la lussuria non ha confini: greci, romani, arabi... quindi perchè considerarlo un tabu?