1° che cosa assurda farlo in tre
2° ho da un millennio una domanda da fare che vuol dire quoto???
3° se fossi il mio ragazzo ti avrei mollato o ti avrei dato 2 schiffi e poi mollato
Visualizzazione stampabile
1° che cosa assurda farlo in tre
2° ho da un millennio una domanda da fare che vuol dire quoto???
3° se fossi il mio ragazzo ti avrei mollato o ti avrei dato 2 schiffi e poi mollato
ma cavoli... io non potrei ma sopratt nn vorrei mai dovermi trovare in qst condizioni... credo sempre d aver visto tutto... MA m devo OGNI volta ricredere... cazzo goditi la tua ragazza... e pensa a LEI... invece d farti qst seghe mentali...
se la mia lei m chiedesse una cs del genere la manderei cortesemente a fare in... vada pure da qll che ha in mente... ma stiamo scherzando?!? porcapaletta...
m fanno schifo qll che pensano a qst cs e a orge... ma cazzo... fare sesso io e la mia ragazza ok... MA NON io lei e altri sconosciuti... anche se li conoscessi da una vita... kifo!
usate il cervello e il cuore non l'uccello...
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
:lol: :lol: :smt044 :smt043 :smt042 :smt042 :smt082 :smt082
cmq straquotoQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Siamo sinceri con noi stessi miei cari sudditi...a chi nn dispiacerebbe farlo in 3?? In fin dei conti sarebbe una situazione molto eccitante per tutti i componenti :nice: Beh resta il fatto che cmq lo farei solo al di fuori di una mia relazione sentimentale..che siamo matti?? :shock: Mi sentirei costretto a provocare dolore fisico al secondo LUI! :x :lol:
Simo :smt033
Perchè non in 20???Aspetta,forse so perchè non ti da fastidio un altro maschio...non è che vuoi dare davanti e prendere dietro???giusto...bisogna dare ma anche ricevere!!!che sagomaccia.... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da andreasolid14
un mio ex me lo chiese... insieme alla mia migliore amica... ha insistito per un pò... dopo un mese la nostra storia è finita... :lol: :nice: :x
:| hai fatto tutto tu.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Diablo*
comunque che tristezza..
io?Quote:
Originariamente inviata da aNeMy