ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

X ragazzi..

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
    e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
    Allora, partendo dal presupposto di amare la ragazza in questione...

    cercherei di farle capire la situazione e di aiutarla... anche perchè l'amore è basato sulla sincerità, quindi il tradimento non mi sembra la soluzione adatta. (beh, se però si tratta di una ragazza della quale non si è innamorati seriamente ma si ha solo una cotta, allora il tradimento rientra nelle soluzioni...)

  2. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    vabbe a questo punto se proprio non ti soddisfa parlale al massimo lasciala,ma non tradirla ......
    Poi specifica meglio cosa intendi per pensare ad altre ragazze altrimenti capiscono male....
    ma credo che intenda a livello sessuale di attrazione fisica...


    detto bene si

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da The Black DJ
    (beh, se però si tratta di una ragazza della quale non si è innamorati seriamente ma si ha solo una cotta, allora il tradimento rientra nelle soluzioni...)
    ma dai ragazzi il tradimento non è mai una soluzione... e le ragazze non sono tacche da aggiungere al proprio "fucile"...
    Rivoltate la situazione.... vi piacerebbe essere traditi, cornificati, sbeffeggiati alle spalle da chi sa che vi tradiscono???

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    [/b]

    detto bene si
    bhe allora si e confermo... però stellina questo non centra nulla con l'amore....
    l'attrazione fisica è qualcosa di innato, rientra nella preservazione della specie.....
    fin tanto che resta attrazzione......
    Prova cosi una volta stendilo prosciugalo, e quando è sfinito chiedigli di più vedrai che per un po si calma

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    ma dai ragazzi il tradimento non è mai una soluzione... e le ragazze non sono tacche da aggiungere al proprio "fucile"...
    Rivoltate la situazione.... vi piacerebbe essere traditi, cornificati, sbeffeggiati alle spalle da chi sa che vi tradiscono???
    Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    bhe allora si e confermo... però stellina questo non centra nulla con l'amore....
    l'attrazione fisica è qualcosa di innato, rientra nella preservazione della specie.....
    fin tanto che resta attrazzione......
    Prova cosi una volta stendilo prosciugalo, e quando è sfinito chiedigli di più vedrai che per un po si calma
    Hai detto bene tu..ma che gli devo fa!!sono 6mesi k fa qst..nn la finisce più..e quella volta che gli dico di no si prende anke collera perkè poi dice che io nn lo desidero.bo!!!

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da The Black DJ
    Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...
    come si direbbe dalle mie parti
    tui tira sa pedra e cua sa mau
    tu tiri la pietra e nascondi la mano hehehe

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da The Black DJ
    Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...
    Qst si..anke a noi ragazze succede..ma alla fine io credo invece la soluzione miglioria sia troncare la storia...xkè tradire nn serve a nulla..solo a far soffrire l'altra persona...!!

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    come si direbbe dalle mie parti
    tui tira sa pedra e cua sa mau
    tu tiri la pietra e nascondi la mano hehehe
    :angelo: :angelo: :angelo:

  10. #30
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Parla con lui e fai valere i tuoi motivi...se ti ama veramente capirà e se non lo farà....lascialo perdere, almeno per un po', dagli modo di capire che a volte un eccesso di desiderio può far male....
    Forse però potrebbe essere che lui senta bisogno di affetto (non è detto) che ne so coccole, baci, carezze....l'importante è trovare un punto di accordo e cmq, lo dico per te, sblocca qst insicurezza che non ti aiuta....ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19