Visualizzazione stampabile
-
Re: X ragazzi..
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
Allora, partendo dal presupposto di amare la ragazza in questione...
cercherei di farle capire la situazione e di aiutarla... anche perchè l'amore è basato sulla sincerità, quindi il tradimento non mi sembra la soluzione adatta. (beh, se però si tratta di una ragazza della quale non si è innamorati seriamente ma si ha solo una cotta, allora il tradimento rientra nelle soluzioni...)
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
vabbe a questo punto se proprio non ti soddisfa parlale al massimo lasciala,ma non tradirla ......
Poi specifica meglio cosa intendi per pensare ad altre ragazze altrimenti capiscono male....
ma credo che intenda a livello sessuale di attrazione fisica...
detto bene si :D
-
Quote:
Originariamente inviata da The Black DJ
(beh, se però si tratta di una ragazza della quale non si è innamorati seriamente ma si ha solo una cotta, allora il tradimento rientra nelle soluzioni...)
ma dai ragazzi il tradimento non è mai una soluzione... e le ragazze non sono tacche da aggiungere al proprio "fucile"...
Rivoltate la situazione.... vi piacerebbe essere traditi, cornificati, sbeffeggiati alle spalle da chi sa che vi tradiscono???
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
[/b]
detto bene si :D
bhe allora si e confermo... però stellina questo non centra nulla con l'amore....
l'attrazione fisica è qualcosa di innato, rientra nella preservazione della specie.....
fin tanto che resta attrazzione......
Prova cosi una volta stendilo prosciugalo, e quando è sfinito chiedigli di più vedrai che per un po si calma :D
-
Quote:
ma dai ragazzi il tradimento non è mai una soluzione... e le ragazze non sono tacche da aggiungere al proprio "fucile"...
Rivoltate la situazione.... vi piacerebbe essere traditi, cornificati, sbeffeggiati alle spalle da chi sa che vi tradiscono???
Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...
-
Quote:
bhe allora si e confermo... però stellina questo non centra nulla con l'amore....
l'attrazione fisica è qualcosa di innato, rientra nella preservazione della specie.....
fin tanto che resta attrazzione......
Prova cosi una volta stendilo prosciugalo, e quando è sfinito chiedigli di più vedrai che per un po si calma :D
Hai detto bene tu..ma che gli devo fa!!sono 6mesi k fa qst..nn la finisce più..e quella volta che gli dico di no si prende anke collera perkè poi dice che io nn lo desidero.bo!!! :shock:
-
Quote:
Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...
come si direbbe dalle mie parti
tui tira sa pedra e cua sa mau
tu tiri la pietra e nascondi la mano :D hehehe
-
Quote:
Qst si..anke a noi ragazze succede..ma alla fine io credo invece la soluzione miglioria sia troncare la storia...xkè tradire nn serve a nulla..solo a far soffrire l'altra persona...!!
-
Quote:
come si direbbe dalle mie parti
tui tira sa pedra e cua sa mau
tu tiri la pietra e nascondi la mano :D hehehe
:angelo: :angelo: :angelo: :lol:
-
Parla con lui e fai valere i tuoi motivi...se ti ama veramente capirà e se non lo farà....lascialo perdere, almeno per un po', dagli modo di capire che a volte un eccesso di desiderio può far male....
Forse però potrebbe essere che lui senta bisogno di affetto (non è detto) che ne so coccole, baci, carezze....l'importante è trovare un punto di accordo e cmq, lo dico per te, sblocca qst insicurezza che non ti aiuta....ciao