Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
nel caso in cui non dovesse soddisfarmi le parlerei magari correggendone il suo comportamento a letto...cercare cmq di trovare un'intesa..se la ami veramente anke se a letto è una frana la fai "crescere" con te..non c'è bisogno di tradirla..
si ok..ma la desideri cmq sempre..ogni giorno vuoi fare l'amore con lei..anke se nn ti soddisfa poi così tanto!
sisi..anke xkè con tanta pratica magari impara piu in fretta...hehe e poi te l'ho detto se la amo ho voglia di passare il tempo cn lei..compreso a letto..
Ma scusa stellina come fai a capire che non è soddisfatto, ora voi ragazze potete fingere di avere un orgasmo ... ma a noi maschietti mi sa che viene un po male visto 40giorni e 40notti???? micidiale ehehehe
Io credo che sia difficile per un maschio non rimanere soddisfatto
dipende dalla persona.
un mio amico non era "soddisfatto" della sua tipa, perchè lei non gli faceva niente...non provava posizioni e cose così..e l'ha tradita..dopo averle parlato più volte.
dopo un paio di settimane si son lasciati.
Infatti è qst il my dubbio..il my ragazzo mi desidera in continuazione vuole sempre fare l'amore..ogni giorno..adesso che sta al mare voleva perfino eccitarsi a telefono..secondo te gli piaccio così tanto al letto..a volte mi fa sentire anke una merda a dir la verità..perkè vuole sempre farlo e mi da l'impressione k voglia sl quello..ma qst sl perkè sn un pò insicura..
e allora visto qst mia insicurezza vlv sapere se un raga k fa così vuol dire che gli piaccio tanto a letto..
se ami il presupposto è che devi essere sincero, quindi va detto ogni problema che si presenta
quando si ha l'occasione si fa sempre il tapin vincenteOriginariamente inviata da Stellina*
se veramente ti ama non lo farebbe mai.