ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

X ragazzi..

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Infatti è qst il my dubbio..il my ragazzo mi desidera in continuazione vuole sempre fare l'amore..ogni giorno..adesso che sta al mare voleva perfino eccitarsi a telefono..secondo te gli piaccio così tanto al letto..a volte mi fa sentire anke una me**a a dir la verità..perkè vuole sempre farlo e mi da l'impressione k voglia sl quello..ma qst sl perkè sn un pò insicura..
    e allora visto qst mia insicurezza vlv sapere se un raga k fa così vuol dire che gli piaccio tanto a letto..
    Anche io ho sempre voglia della mia lei, e quando le sono vicino è difficile resistere per fortuna che lei mitiga un po'....
    Caso mai, quando lo fate pensa solo al suo di piacere o anche al tuo... credo sia quello un indizio più valido per capire se l'importa di te o pensa solo a quello...

  2. #12
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no pensa anke al my piacere..tra noi c'è molta complicità..ma ti ripeto è sl una mia insicurezza allora volevo sapere s il fatto che lui voglia farlo in continuazione è segno che cmq lo soddisfo..anke perkè ti dirò in una giornata a casa sua..lui vuole in continuazione farlo..

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    no pensa anke al my piacere..tra noi c'è molta complicità..ma ti ripeto è sl una mia insicurezza allora volevo sapere s il fatto che lui voglia farlo in continuazione è segno che cmq lo soddisfo..anke perkè ti dirò in una giornata a casa sua..lui vuole in continuazione farlo..
    Magari molto semplicemente sei tu che gli fai questo effetto ..... sai voi ragazze avete questo potere....fate sbroccare noi maschi ehehhe
    ciao

  4. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: X ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
    e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
    x ognuno di noi esiste cmq qualke altra ragazza...

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu sei sempre così spiritoso??delle risp serie nn le sai dare??

  6. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    ma tu sei sempre così spiritoso??delle risp serie nn le sai dare??
    beh non mi sembra di essere stato spiritoso

  7. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    se ami il presupposto è che devi essere sincero, quindi va detto ogni problema che si presenta
    quoto..

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    beh non mi sembra di essere stato spiritoso
    e fammi capire una cosa..perkè dici ognuno di noi ha qualke altra raga che vuol dire..!

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    e fammi capire una cosa..perkè dici ognuno di noi ha qualke altra raga che vuol dire..!
    Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
    e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
    se non ci soddisfa ovvio ke si pensa a tradirla se la cosa dovesse durare a lungo... nella mia risposta precedente volevo dire ke anke se si è soddisfatti noi pensiamo cmq ad altre ragazze...

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    se non ci soddisfa ovvio ke si pensa a tradirla se la cosa dovesse durare a lungo... nella mia risposta precedente volevo dire ke anke se si è soddisfatti noi pensiamo cmq ad altre ragazze...
    vabbe a questo punto se proprio non ti soddisfa parlale al massimo lasciala,ma non tradirla ......
    Poi specifica meglio cosa intendi per pensare ad altre ragazze altrimenti capiscono male....
    ma credo che intenda a livello sessuale di attrazione fisica...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19