qualcuno ha mai provato il sesso tantrico? :smt057
qualcuno ha mai provato il sesso tantrico? :smt057
No,
pratico da sempre il sesso efaico
cioé alla fine il mio problema fondamentale é che ultimamente mi annoio..nel senso..si, ok, cambiamo posizione, cambiamo luogo, famolo strano, ecc ecc..peró a lungo andare é sempre la stessa minestra..
vorrei provare qualcosa di nuovo..di piu, che ne so, "spirituale"..che non coinvolga solo il corpo..
consigli?
Preferisco alla "vecchia" maniera
forse è il momento di cambiare compagna, forse t'annoia lei più che il modus operandi...cmq del tantrico non ne so nulla....Originariamente inviata da ilataglio
SORRY x l'ignoranza...cos'è?Originariamente inviata da ilataglio
Originariamente inviata da orsodimare
ma io sono giá una lei!!!!al massimo sarebbe ora di cambiare compagno!!!
in ogni caso, non é questo il problema, visto che non ho un campagno fisso... (faccio l´animatrice,ihih )
peró non so..alla fine durante il sesso capita spesso di distrarmi, di pensare ai fatti miei..e di conseguenza non riesco a darmi tutta all´altro, con conseguenze notevoli per entrambi..da parte sua, spesso mi é capitato di sentirmi dire "non sono stato bravo?" (povero, se potessi sapere che tu non centri,ma il probema sono io..); e da parte mia, a volte non riesco a raggiungere l´orgasmo...
il che é..come dire..insoddisfacente.
anke io...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
preferisco le vekkie maniere cn qualche aggiunta di qualche poszione del kamasutra
scusa l'errore...cmq penso che sia difficile senza il coinvolgimento soprattutto x voi donne...magari è il lui che non riesce a coinvolgerti e allora dovrai provare provare provare...poi se riesci solo da un punto di vista fisico potrebbe anche andare...scusa la domanda, ma se il problema non capita sempre non è un problema...qundo ti è piaciuto cosa cambiava? la tua sensibilità, la sua bravura o cosa? poi se ti vuoi proprio buttare nel tantrico il discorso è un pochino lungo...Originariamente inviata da ilataglio