Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
Visualizzazione stampabile
Vorrei chiedervi una cosa...ma se una ragazza..anke la ragazza che amate..nn vi soddisfa nel sesso..la tradite??
e se nn vi soddisfa la desiderata sempre e in ogni momento e avete sempre tanta voglia di fare l'amore con lei..risp baci baci
nel caso in cui non dovesse soddisfarmi le parlerei magari correggendone il suo comportamento a letto...cercare cmq di trovare un'intesa..se la ami veramente anke se a letto è una frana la fai "crescere" con te..non c'è bisogno di tradirla..
si ok..ma la desideri cmq sempre..ogni giorno vuoi fare l'amore con lei..anke se nn ti soddisfa poi così tanto!
sisi..anke xkè con tanta pratica magari impara piu in fretta...hehe e poi te l'ho detto se la amo ho voglia di passare il tempo cn lei..compreso a letto..
Ma scusa stellina come fai a capire che non è soddisfatto, ora voi ragazze potete fingere di avere un orgasmo :) ... ma a noi maschietti mi sa che viene un po male :D :D :D visto 40giorni e 40notti???? micidiale ehehehe
Io credo che sia difficile per un maschio non rimanere soddisfatto ;)
dipende dalla persona.
un mio amico non era "soddisfatto" della sua tipa, perchè lei non gli faceva niente...non provava posizioni e cose così..e l'ha tradita..dopo averle parlato più volte.
dopo un paio di settimane si son lasciati.
Infatti è qst il my dubbio..il my ragazzo mi desidera in continuazione vuole sempre fare l'amore..ogni giorno..adesso che sta al mare voleva perfino eccitarsi a telefono..secondo te gli piaccio così tanto al letto..a volte mi fa sentire anke una merda a dir la verità..perkè vuole sempre farlo e mi da l'impressione k voglia sl quello..ma qst sl perkè sn un pò insicura..
e allora visto qst mia insicurezza vlv sapere se un raga k fa così vuol dire che gli piaccio tanto a letto..
se ami il presupposto è che devi essere sincero, quindi va detto ogni problema che si presenta
quando si ha l'occasione si fa sempre il tapin vincenteQuote:
Originariamente inviata da Stellina*
se veramente ti ama non lo farebbe mai.
Anche io ho sempre voglia della mia lei, e quando le sono vicino è difficile resistere :) per fortuna che lei mitiga un po'....Quote:
Caso mai, quando lo fate pensa solo al suo di piacere o anche al tuo... credo sia quello un indizio più valido per capire se l'importa di te o pensa solo a quello...
no pensa anke al my piacere..tra noi c'è molta complicità..ma ti ripeto è sl una mia insicurezza allora volevo sapere s il fatto che lui voglia farlo in continuazione è segno che cmq lo soddisfo..anke perkè ti dirò in una giornata a casa sua..lui vuole in continuazione farlo.. :oops:
Magari molto semplicemente sei tu che gli fai questo effetto ;) ..... sai voi ragazze avete questo potere....fate sbroccare noi maschi ehehheQuote:
ciao ;)
x ognuno di noi esiste cmq qualke altra ragazza...Quote:
ma tu sei sempre così spiritoso??delle risp serie nn le sai dare??
beh non mi sembra di essere stato spiritoso :DQuote:
quoto..Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e fammi capire una cosa..perkè dici ognuno di noi ha qualke altra raga che vuol dire..!Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
se non ci soddisfa ovvio ke si pensa a tradirla se la cosa dovesse durare a lungo... nella mia risposta precedente volevo dire ke anke se si è soddisfatti noi pensiamo cmq ad altre ragazze...Quote:
vabbe a questo punto se proprio non ti soddisfa parlale al massimo lasciala,ma non tradirla ......Quote:
Poi specifica meglio cosa intendi per pensare ad altre ragazze altrimenti capiscono male....
ma credo che intenda a livello sessuale di attrazione fisica...
Allora, partendo dal presupposto di amare la ragazza in questione...Quote:
cercherei di farle capire la situazione e di aiutarla... anche perchè l'amore è basato sulla sincerità, quindi il tradimento non mi sembra la soluzione adatta. (beh, se però si tratta di una ragazza della quale non si è innamorati seriamente ma si ha solo una cotta, allora il tradimento rientra nelle soluzioni...)
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
detto bene si :D
ma dai ragazzi il tradimento non è mai una soluzione... e le ragazze non sono tacche da aggiungere al proprio "fucile"...Quote:
Originariamente inviata da The Black DJ
Rivoltate la situazione.... vi piacerebbe essere traditi, cornificati, sbeffeggiati alle spalle da chi sa che vi tradiscono???
bhe allora si e confermo... però stellina questo non centra nulla con l'amore....Quote:
l'attrazione fisica è qualcosa di innato, rientra nella preservazione della specie.....
fin tanto che resta attrazzione......
Prova cosi una volta stendilo prosciugalo, e quando è sfinito chiedigli di più vedrai che per un po si calma :D
Mica dico che è giusto tradire, :angelo: ma se non si ama veramente la ragazza in questione ma c'è solo attrazione fisica, allora potrebbe accadere...Quote:
Hai detto bene tu..ma che gli devo fa!!sono 6mesi k fa qst..nn la finisce più..e quella volta che gli dico di no si prende anke collera perkè poi dice che io nn lo desidero.bo!!! :shock:Quote:
come si direbbe dalle mie partiQuote:
tui tira sa pedra e cua sa mau
tu tiri la pietra e nascondi la mano :D hehehe
Qst si..anke a noi ragazze succede..ma alla fine io credo invece la soluzione miglioria sia troncare la storia...xkè tradire nn serve a nulla..solo a far soffrire l'altra persona...!!Quote:
:angelo: :angelo: :angelo: :lol:Quote:
Parla con lui e fai valere i tuoi motivi...se ti ama veramente capirà e se non lo farà....lascialo perdere, almeno per un po', dagli modo di capire che a volte un eccesso di desiderio può far male....
Forse però potrebbe essere che lui senta bisogno di affetto (non è detto) che ne so coccole, baci, carezze....l'importante è trovare un punto di accordo e cmq, lo dico per te, sblocca qst insicurezza che non ti aiuta....ciao