bongietto la penso precisamente come te.. anche io mi sono rotto le palle di queste 13/14enni che si fanno le t...
bongietto la penso precisamente come te.. anche io mi sono rotto le palle di queste 13/14enni che si fanno le t...
quoto..Originariamente inviata da Sally
quando leggo certe cose mi viene il nervoso.. a volte evito di farlo infatti..
allora xke non facciamo sesso con le bambine di 9 anni visto che ci siamo? anche loro non sono mature... dai.. vediamo di dire cose sensate per favore
concordo cn giò...un bacio a tutti!!!Originariamente inviata da gigia
scusa ma aprendo questo topik mi da l'idea ke tu sia andato kon una d 13 anni e cerki d giustifikarti...poi te hai datto ke ognuno si deve fare gli affaracci suoi ...io t rispondo dicendo:in ke topik rispondi allora?:
HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente inviata da bongietto
io sono d'accordo con ciò che dici, però c'è da dire che tante ragazze prendono la verginità come un "peso", cioè da perdere subito.
Io sono dell'idea che tante ragazze dovrebbero pensare bene a ciò che fanno e ricordarsi che si ricorderanno quei momenti (belli e brutti) per tutta la loro vita e che dopo se ci si pente uno non puo più tornare indietro.
Bisogna essere responsabili e sicuri di ciò che si fa...
Io credo che infatti queste ragazzine non andrebbero tanto "attaccate" ma aiutate a capire meglio ciò che fanno.....
io ho 14 anni e nn ho fatto sesso.......e nn mi vergogno di dirlo, anzi sn contenta d nn avere fatto la tro*a con il 1 k capita....
quoto.Originariamente inviata da Sally
e non capisco perchè ci siamo 13enni che si vantano di non essere più vergini..
non so se vogliono solo farsi notare, sembrare più grandi di quello che sono, o fare le gare con le coetanee a chi la da via prima..
e ki la da via x prima vince qlcosa???Originariamente inviata da chanty88