abbiamo dato pareri completamente cm si fa a dire che abbiamo tutti ragione?Originariamente inviata da andre93
abbiamo dato pareri completamente cm si fa a dire che abbiamo tutti ragione?Originariamente inviata da andre93
hai perfettamente ragioneee!!!!
ALLORA ANKE SE IO HO 13 ANNI VI DO RAGIONE...XKE IO NN SN LA SOLITA IMMATURA CM GENTE KE CONOSCO PURTROPPO ( NELLA MIA CITTA CI SONO ALCUNE OCHETTE KE SI VANTANO SOLO XKE CAMBIANO RAGA OGNI GIORNO E XKE HANNO GIA TROMBATO!)KE POI NN SANNO MANCO QUELLO KE FANNO E LO FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X CREDERSI PIU GRANDI ANKE SE DI GRANDE NN HANNO NIENTE...QST COMPORTAMENTO MI SEMBRA DA IMMATURE E SOPRATTUTTO DA TROIE(MAMMA MIA QUANTO ODIO LE TROIE! UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE CAMBIA IL RAGA UNA VLT ALLA SETTIMANA E PARLA SOLO DI SESSO ED HA 12 ANNI!!!!!!!!!)...AMMETTO X ESEMPIO DI AVER GIA SDRUSCIATO MA DA QUA A FARE SESSO A 13 ANNI CE NE PASSA!! ASPETTERO ALMENO 2 ANNI ANKE XKE SO I RISKI CHE SI CORRONO E NN SONO CM CERTE TROIE KE ALL INIZIO SE NE FREGANO E KE POI VANNO A PIANGERE DALLA MAMMA O DA UN AMICA DICENDO DI AVER PAURA DI ESSERE RESTATE INCINTE! BO NN LO CAPISCO! SE LE CERCANO LORO E POI VANNO A FARE LE BAMBINETTE PIAGNUCOLANDO!! MI SONO SFOGATA 1 PO ....SXO DI NN AVERVI ANNOIATA MA MI DANNO FASTIDIO CERTE CS E VOLEVO SCRIVERLE QUI....CIAO E UN GRANDE KISS
Per me se una ragazza si sente pronta x farlo a 13 anni... può a nche farlo. Certo che se poi una va a vantarsi in giro di aver scopato e tutto allora fricchettone ha perfettamente ragione
io mi ci incazzo con chi a 13 anni parla di sesso come se fosse il su hobby preferito, xkè secondo me è chiaro ke una stronzata...lo fanno per farsi grandini...a me stanno sul kazzo, e che sia vero o no nn me ne frega ki a 13 anni fa il fenomenoparlando di sesso per me è e resterà sempre una testa di brugola
ogniuno faccia ciò che vuole della propria vita!!!
io credo che la maggior parte delle ragazze che lo fanno a 13 anni poi si pentono alla grande. Ecco perchè se do consigli cerco sempre di "dissuaderle".. poi ovvio che sono cazzi loro..
non posso che quotare..... la fretta è sempre cattiva consigliera e la mamma degli stronzi è sempre in cinta.....Originariamente inviata da Sally
Io dico almeno uno due anni assieme poi.... come dice sally .... sono cazzi loro.
io trovo ridicolo leggere i consigli sul sesso da 13enni e 14enni... è abbastanza comica come cosa...non sopporto come loro sminuiscono ciò che è il rapporto sessuale... e non diciamo "hanno solo 13 anni cerchiamo di capirle" perchè io alla loro età non ero cosi.
io parlo x me c sn tredicenni e tredicenni...
io ho avuto molte "discussioni" x qst ma in fondo ognuno ha le proprie idee... e a me nn va d cambiarle proprio a nessuno...
cmq dare un opinione è una cosa, giudicare in modo sgarbato è un altra...
Beh, ma è un problema tuo. Non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere il sesso.Originariamente inviata da Personne