dimostrando ancor di più di essere immature e con la testa a brugola!Originariamente inviata da bongietto
dimostrando ancor di più di essere immature e con la testa a brugola!Originariamente inviata da bongietto
capisco che i commenti che ci sono possono dar fastidio, ma se non li scrive solo una persona ma più ci sarà un motivo...
cioè a 13 anni mi sembra troppo troppo presto, buttare via così il proprio corpo per un ragazzo che poi il giorno dopo (in senso metaforico) non saprai più neanche chi è!
Ciao boniz!come va?Originariamente inviata da bongietto
A me sa che ti sta sulle palle perchè usi lo zini style a volte...
e vai con ragazze piccoline...
PS:in amicizia nè?non come zini...lui è un pedofilo...
dipende dalla ragazza io ho 13 anni e certe cose non le ho fatte e non mi è stato mai detto niente qwuindi non è colpa nostra è colpa delle ragazzine immature che si vanto di averlo fatto col primo cretino che è passato e poi il giono dopo vengono a chiedere se cè il rischio che siano incinte e a rompere le balle se uno gli dice che sono immature
Ca**o è un forum e chiedono aiutono se per voi è ingiusto come lo è anke per me ke lo facciano a 13anni ditegli quello che pensate i motivi per cui secondo voi non dovrebbero farlo e aiutatele a nn commettere queste ca**ate!
Sono d'accordo con Bongietto.
IO...PERSONALMENTE...SONO DACCORDO CON TUTTI
Originariamente inviata da mutasci
vedi ke sei un cazzone... hai detto ke è un forum pubblico, giusto. ogniuno la pensa cm vuole...giusto. ognino scrive qll ke pensa, giusto... e io xke nn posso scrivere ke mi da fastidio ke una a 11 anni kieda cm si fanno i pompini? se ha scopato cn suo cugino nn posso dire ke mi fa skifo? ma dai...Originariamente inviata da bongietto
Originariamente inviata da Sally