Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da Sally
io credo anche che tante ragazze lo fanno senza pensarci più di tanto per piacere di più hai ragazzi...specialmente quelli più grandi che sono anche i più stupidi....quando sanno che una ragazza l'ha già fatto la guardano con occhi diversi e magari la prendono anche più in considerazione. E' anche vero che la colpa è di questo mondo...che gira e rigira sempre intorno al sesso, sempre e comunque....Originariamente inviata da chanty88
Una volta il sesso era un tabù mo è diventato un passaparola!!!!!
E' una vergogna.
Io quando andavo al liceo una mia compagna di scuola è rimasta incinta a 15 anni. Quando lei ha fatto la maturità è venuta a scuola con sua figlia, peccato che erano così piccole entrambe che sembrava la sua sorellina...
Cosa gli racconterà a sua figlia un giorno?
"Mi dispiace amore mio, ma sei nata perchè tua mamma da ragazzina voleva giocare a fare la grande e non mi era accorta che c'erano anche delle responsabilità da grandi..."
Fare l'amore non è un gioco, non mi stancherò mai di ripeterlo!
ho 13 anni e mi vanto di nn essere 1 di quelle che vanno a qst'età kn ttt!!!!!!!!
ho 13 anni e mi vanto di nn essere 1 di quelle che vanno a qst'età kn ttt!!!!!!!!
Hai ragione...ma ti rendi conto ke a 13 anni è magari un pò presto farlo???Originariamente inviata da bongietto
allora... nessuno ha capito un cazzo....
questo topic non era fatto parlare di che è giusto o che è sbagliato.
ognuno lo fa quando vuole.
ma il problema non era assolutamente quello.
allora la prossima volta ke scrivi un topic fallo con un dizionario vicino in modo tale ke possiamo comprendere
no, basta collegare il cervello prima di leggere tesor...