15!Originariamente inviata da Il_Giustiziere
15!Originariamente inviata da Il_Giustiziere
Cosa vuol dire"ma poverinaaa! se lei si sente pronta,,,"????Originariamente inviata da The Black DJ
Ma come cappero ragionate al giorno d'oggi???Originariamente inviata da housestyle
Porca miseria sono fiero di essere cresciuto in un contesto in cui i sentimenti contavano e contano qualcosa..
Un ragazzo ti chiede di fargli un pompino e quindi ti informi?
Ma ohh! Ma non è un gioco!
E' diventato tutto così superficiale che fa rabbrividire..
Finchè gli esempi a disposizione saranno bruttiful (dove c'è una zoccolona bionda che va con padri figli fratelli e fa figli come se facesse torte al cioccolato) e quei ca@@o di programmi della De Filippi in cui ci sono una marea di zoccolone pagate per gareggiare a chi si tromba prima il fighetto faccia da mULO di turno.. andremo sempre peggio!
Scusate lo sfogo.
sfogo più che giusto, lo condivido anche io!!Originariamente inviata da dexter
ah vabbè tutto ok, però a essere spompata a 13 anni eh! non so che termini del vocabolario esistonoOriginariamente inviata da housestyle
cmq viva gli UCCELLINI fateli volare
Ma ragazze mie belle nel fellatio o cunnilingus o come si scrive il problema non è quando farlo o come farlo, il problema è con chi farlo..... se non si sta attente vi ritrovate davanti alla porta una sfilza di maschietti dai 15 ai 50anni che dicono "sai quel tipo mi ha detto che tu... ecc.."...
Il sesso orale è un buon sostituto del rapporto completo, lascia appagati entrambi... ma stiamo cmq attenti alle persone con cui lo facciamo....e poi nessuno è nato imparato e queste sono cose che son belle da fare in più tentativi provando e valutando le reazioni ad ogni nostra azione, e questo vale anche per i maschietti quando sono loro tra le coscie
:ciao:
certo k fare un pompino a 13 anni c'è da vergognarsi....nn dico k nn ne farò mai xk sparerei una minkiata assurda!!!....
ma di tempo c'è nè!!! ma guarda k cazzate si devono sentire....ma pensa a divertirti cn le tue amiche k a sparare una pompa a qlk amichetto c'è sempre tempo....
anke io ho 13 anni (14 a dicembre) ma ste cs manco lontanamente x ora!!
e cn qst è tto....ciao bella gente!!
beh allora s vede ke nn t vuole nex!!!
e poi una fa quel cazzo ke vuole!!
A me nn mi vuole nessuno??...ciccia mi sa k nn mi conosci...se una xsona dice k nn fa pompini a 14 anni vuol dire k nn è un troione!!...nn k nessuno la fila...poi hai ragione ognuno fa qll k vuole xò sec me è un po' presto ed è meglio divertirsi x il momento...poi fai cm vuoi...se glielo vuoi fare faglielo
sul fatto che ogniuno fa quello che vuole non c'è dubbio ma se devo essere sincera vedo principalmente ragazze bruttine che per piacere si avviano a fare le troiette...quelle carine per essere considerate non hanno bisogno di quel tipo di "propaganda".Originariamente inviata da housestyle