ke te devo dì?me fa schifo..stop...Originariamente inviata da 666polly
ke te devo dì?me fa schifo..stop...Originariamente inviata da 666polly
mi ricordo che una volta l'ho graffiato con i denti...e lui mi ha detto : " amò vedi che fà un pò male"..... dopo di ciò mi sono girata e ho fatto 10minuti di ridere...poverino lui si è sentito una merda xkè cmq ha rotto l'atmosfera e tutto il resto.... però mi sono divertita quanto mai...piccolino..... vabbè poi mi sono fatta perdonare!!!
Ps... dopo aver raccontato qst'episodio..volevo dire che non c'entra l'età,ognuno è libero di fare quello che vuole....è così,anzi + ti dicono di non provare + vuoi sapere com'è.... quindi.... l'età nn c'entra niente!...... io avevo 14emezzo.... ma nn significa che adesso sono una troia.... anzi li faccio aspettare di +...adesso mi piace+provocare che arrivare subito là!!
beh grazie mille per avermi dato della troiona... davvero.. molto delicata...Originariamente inviata da Ambra_92
cmq lasciamo stare... alla fine l'ho fatto (e ho fatto anke di più) e le mie pompe sono state le cose ke più l'hanno fatto impazzire!!!
MA che troiona....ancora pregiudizzi per una pompa?? ognuno fa come gli pare....Originariamente inviata da Pikkola...
cmq piccola non aver paura e non fare caso a molte cose ke ti dicono...se una cosa ti va e non ti senti forzata....falla e basta!!!
a 14 anni? FAKE! ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeee :smt082Originariamente inviata da Pikkola...
è verissimo strunz..
senza offesa, ma hai rotto...invece di criticare tutti a di parlare della discussione e parla delle tue esperienze che sn sicuro che neanche te sei perfettoOriginariamente inviata da Dark Spiritual
Guarda te se a 14 anni devo e la predica a uun bambino di 17...
forum pubblico -> scrivo quello ke voglio.
Bambino da uno come te non me lo faccio dire. C'era un detto... ''fatti i cazzi tuoi e campa fino a 100 anni''
devi mangiarne pane prima di dirmi ke sono bambino.. ah scusa ma prima del pane devi finire ancora di ciuciare latte dalla mammina. :smt082
...la tua risposta mi ha reso ancora più consapevole della tua immaturità...ne conosco di gente come te...
Ah, io mi faccio i cazzi miei fino ad un certo punto...preferisco rompere le palle alla gente come te che campare 100 anni
dai taci un po non è difficile sai O_O