ke te devo dì?me fa schifo..stop...Originariamente inviata da 666polly
ke te devo dì?me fa schifo..stop...Originariamente inviata da 666polly
mi ricordo che una volta l'ho graffiato con i denti...e lui mi ha detto : " amò vedi che fà un pò male"..... dopo di ciò mi sono girata e ho fatto 10minuti di ridere...poverino lui si è sentito una merda xkè cmq ha rotto l'atmosfera e tutto il resto.... però mi sono divertita quanto mai...piccolino..... vabbè poi mi sono fatta perdonare!!!
Ps... dopo aver raccontato qst'episodio..volevo dire che non c'entra l'età,ognuno è libero di fare quello che vuole....è così,anzi + ti dicono di non provare + vuoi sapere com'è.... quindi.... l'età nn c'entra niente!...... io avevo 14emezzo.... ma nn significa che adesso sono una troia.... anzi li faccio aspettare di +...adesso mi piace+provocare che arrivare subito là!!
beh grazie mille per avermi dato della troiona... davvero.. molto delicata...Originariamente inviata da Ambra_92
cmq lasciamo stare... alla fine l'ho fatto (e ho fatto anke di più) e le mie pompe sono state le cose ke più l'hanno fatto impazzire!!!![]()
MA che troiona....ancora pregiudizzi per una pompa?? ognuno fa come gli pare....Originariamente inviata da Pikkola...
cmq piccola non aver paura e non fare caso a molte cose ke ti dicono...se una cosa ti va e non ti senti forzata....falla e basta!!!![]()
a 14 anni? FAKE! ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeee :smt082Originariamente inviata da Pikkola...
![]()
![]()
è verissimo strunz..
senza offesa, ma hai rotto...invece di criticare tutti a di parlare della discussione e parla delle tue esperienze che sn sicuro che neanche te sei perfettoOriginariamente inviata da Dark Spiritual
Guarda te se a 14 anni devo e la predica a uun bambino di 17...
forum pubblico -> scrivo quello ke voglio.
Bambino da uno come te non me lo faccio dire. C'era un detto... ''fatti i cazzi tuoi e campa fino a 100 anni''
devi mangiarne pane prima di dirmi ke sono bambino.. ah scusa ma prima del pane devi finire ancora di ciuciare latte dalla mammina. :smt082
...la tua risposta mi ha reso ancora più consapevole della tua immaturità...ne conosco di gente come te...
Ah, io mi faccio i cazzi miei fino ad un certo punto...preferisco rompere le palle alla gente come te che campare 100 anni![]()
dai taci un po non è difficile sai O_O