Originariamente inviata da Anna_89
ho letto solo la prima pagina...comunque avviene tutto spontaneo...ma ci sono delle tecniche...i segreti del mestiere
Originariamente inviata da Anna_89
ho letto solo la prima pagina...comunque avviene tutto spontaneo...ma ci sono delle tecniche...i segreti del mestiere
questa frase avvalora molto la tua moralità sai kiarè?Originariamente inviata da chiara91
asco' ti dico una cosa.. salvadì e pensa a fare altro a quest'età nn queste stronzate... scusate il termine..
perché dici cosi?!Originariamente inviata da housestyle
se ti approcci in tal modo alla vita hai invece moooolte speranze di trovare quello giusto?! ...non hai visto "Pretty woman"?!
quando ti capitrà, apri bene la bocca, bagna bene le labbra e il glande e succhia senza staccare pezzi di carne, facendolo arrivare più in gola che puoi senza sbottare.Originariamente inviata da Pikkola...
ricordati che un buon pompino prevede anche l'ingoio finale mentre lo guardi negli occhi.
fai pratica e buon divertimento
Originariamente inviata da hilaryduff91
anch'io lo dicevo...
ragazzi... ieri la mia ragazza mi ha fatto il suo primo pompino... me l'ha morsicato. l'avrei presa per i capelli, ginocchiata in faccia e poi l'avrei sbattuta contro il muro... ma invece le ho solo detto. amore, ti prego non morsicare, mi da un po fastidio...
Originariamente inviata da andreatama
ahahahha
cosa ridi tu... stavo morendo...
per cosi poco....dai su fa ridereOriginariamente inviata da andreatama
e cmq....la prima volta...poi vedrai ke impara