MBHAHAH CHIEDI A DEL PIEROOriginariamente inviata da imok
MBHAHAH CHIEDI A DEL PIEROOriginariamente inviata da imok
ma se vuoi farlo fallo, non avere rancori su quello che fai, se poi ti piace e ti diverti meglio ancora.......Originariamente inviata da housestyle
eeee fallo volareeeee fallo volare eeee fallo volare
[img]images/broken_link.gif[/img]
BHUHUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUA
i denti nn fanno altro ke rompere.....nn servono ad un kavolo...
magari ci si puo usare la lingua...yummy
conisglierei un paradenti da pugile... top performance.
:smt062
cmq se ti va di farlo fallo. non vedo perche no. 14, 20 anni... è sempre uguale. c'è a chi fa schifo e chi pagherebbe per farlo (a me è successo in seconda media)[/list]
LOOOOOOLOriginariamente inviata da imok
W I CANARINI , W LA LIBERTA' AHAHHAUHUAUHAUHUHUHU
finalmente c'è qlcn ke mi da ragione!
scusa non x farmi i caxxi tuoi ma quanti anni hanno i ragazzi a cui hai fatto la pompa??Originariamente inviata da housestyle
no che nn fanno male!!
se i denti li tieni dentro nn fa male...xo conosco la storia di due vekkietti ke volevano riscoprire le emozioni di un tempo... solo ke la nonna nn usava polident e le è rimasta la dentiera sul membro del vekkio... quindi stai attenta!!
anch'io penso che bisogna farlo per amore e nn perche' magari qualcuno ti intriga....cn il mio ragazzo l'ho fatto per amore anche se lui all'inizio pensa te nn sembrava neanche giusto poi pero' l'amore e la passione e sicuramente l'attrazione hanno giocato a favore....cmq sara' bello cn la persona che ami....anche se mi sembri un po' piccola per pensare a certe cose cmq tranquilla che nn lo morderai...e' tt cosi' spontaneo.....un ultimo consiglio nn farlo ora aspetta un paio di anni!!!!un bacione