deprimente????....ce ne fossero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skerzo ( o quasi) ...comunque non ci vedo niente di male in una ragazza che a 14 anni fa i pompini al suo ragazzo...Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
deprimente????....ce ne fossero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skerzo ( o quasi) ...comunque non ci vedo niente di male in una ragazza che a 14 anni fa i pompini al suo ragazzo...Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
anche io l'avevo dettoOriginariamente inviata da hilaryduff91
Originariamente inviata da =DaDa=
infatti io a queste cose non ci penso... se lei invece nn ha altroa cui rivolgere la testa...beh...peggio per lei
Originariamente inviata da Lunetta
mitica lune
Almeno la ragazza s informa...è da apprezzare...io dico tanti morsi :smt106 :smt106 :smt106 vedrai ke il giorno ke t mollerà o t eviterà nn te ne pentirai
ecco i miei consigli...:allora se lo fai ad uno del quale non sei davvero innamorata lascia perdere..a me farebbe schifo pensare di farne uno ad una persona della quale non sono innamorata....
poi..fai quello che ti hanno detto se vuoi allenarti..cmq io la prima volta che l'ho fatto non mi ero allenata x nulla ed è andata benissimo ed avevo l'apparecchio ai denti...
quindi:sii tranquilla...fallo solo quando te la sentirai...in un luogo tranquillo...e con chi ami....
questo è quanto...
un ragazzo mi ha kiesto d farglielo...nn siamo insieme ma c'è stato qlcs...a me nn interessa farlo alla xsn giusta,a ki capita capita...xò io ho 13 anni (a settembre 14) mi piacerebbe farglielo xò mi sembra un po presto visto ke nn c sn neanke insime...lui è + grande d un anno d me...cs ne pensate?
e poi nn ho idea d cm s faccia !!!!
ah e poi avevo un'altra domanda...qnd s fanno i pompini...la sborra dv va??????????????
uffa xke mi hanno messo ****!!!!!va bè cmq la parola l'avete capita!
dipende, a volte prende il volo, a volte invece si infila in mille mille luoghi diversi...Originariamente inviata da housestyle