usate tanta e tanta saliva.. la lubrificazione è uno dei segreti!!!
usate tanta e tanta saliva.. la lubrificazione è uno dei segreti!!!
non rincontrerai piu quel ragazzo, te lo assicuro!!Originariamente inviata da Pikkola...
cmq...........va ke non e un palloncino!! se soffi non penso sia felice anzi!
Ah l'amour.. rende tutto così bello.. anche praticare sesso orale che all'inizio magari fa un po' schifo è vero.. però poi amando la persona a cui lo fai acquista un significato speciale.. è bello sentire che l'altro prova piacere per merito tuo
...si...non ci vedo nulla di male...quando lo fai perchè il ragazzo ti piace veramente e ti senti pronta....Originariamente inviata da Jih
Originariamente inviata da bebybaby
giustissimo!!!!!!!!
Attenata che sia un bravo ragazzo però..Originariamente inviata da bebybaby
certo!...bisogna che ci sia un rapporto dietro...Originariamente inviata da SuperRinoa
ao ma 6 nà regazzina e già pensi a ttt ste cose??ma bho io nn ho parole ki ti ha cresciuto CICCIOLINA ???no no skerzo xò c'hai 14 anni pensa ad altro ... poi se te voi rovinà fai puree!!qll k t do è 1 consiglio bye bye
chry ha rag,e poi k skifo ma nn t fa skifo? blee a me farebbe mlt skifo e m fa skifo x qui nn e ho mai ftt 1 e nn e farò maiOriginariamente inviata da !!dream!!
DREAM MA CHE COSA DICI??? GUARDA CHE A 14 ANNI MICA SI DEVE PENSARE AGLI AMICI, ALLO SHOPPING, AL DIVERTIMENTO, ALLA SCUOLA....EBBè..A 14 ANNI SEI GIà UNA PERSONA MATURA EH,,,A 14 DEVI ASSOLUTAMENTE PENSARE AI POMPNI.......
EHI BAMBINA...PENSA ALLA SCUOLA CHE è MEGLIO VAH...