Vabè non è cosi stranoOriginariamente inviata da imok
![]()
Vabè non è cosi stranoOriginariamente inviata da imok
![]()
mi raccomando...nn usare i denti...molte volte se nn si usa la lingua sopra fa un male boia...xkè si sentono i dentini...e nn è proprio piacevole...
usa molta saliva...darà un sacco di piacere al partner cm del resto cn voi cn la patatina...
quando vai su e giu fallo velocemente...rischi di nn dare piacere al partner...ma occhio ai denti ok?![]()
![]()
Un consiglio lo accetti vero?? hihihi altrimenti non l'avresti scritto qua credo.. cmq.. aspetta prima di pensare a fare queste cose coi ragazzi.. potrebbe capitarti il bastardo che se lo fa fare e poi nemmeno ti considera più.. scegli bene la persona con cui farai questo passo sarà molto più bello credimi![]()
quoto pienamente le parole di superRinoa...la mia ragazza me lo ha fatto a me..ma io la amo pienamente...ed e stupendo xkè all inizio è una cosa che fa un po ribrezzo anche x noi leccarla...ma poi amando una persona si assapora diversamente...adesso me li chiede praticamente sempre...e pure io ricambio appieno...Originariamente inviata da SuperRinoa
![]()
suegui il consiglio del calippo!![]()
![]()
no a parte gli scherzi assolutamente niente denti...labbra e lingua e basta!
ma tu gia pratichi a 14 anni?Originariamente inviata da bebybaby
credo che se per te sia una scelta giusta, e lo vuoi davvero fare... non ci dovrebbero essere problemi, è una cosa normale... si chiama attrazione verso l'altro sesso... non preoccuparti fai con la tua testa... e non farti condizionare sulle tue scelte...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da ricyland
e attrazione verso qualcos'altro![]()
Jih:quoto pienamente le parole di superRinoa...la mia ragazza me lo ha fatto a me..ma io la amo pienamente...ed e stupendo xkè all inizio è una cosa che fa un po ribrezzo anche x noi leccarla...ma poi amando una persona si assapora diversamente...adesso me li chiede praticamente sempre...e pure io ricambio appieno... Concordo pienamente!!!! anche per me è cosi.. allInizio fa davvero ribrezzo solo a pensarlo..poi diventa una cosa talmente naturale da fare..![]()
...credo proprio che con i denti faccia male!!!![]()