Vabè non è cosi stranoOriginariamente inviata da imok
Vabè non è cosi stranoOriginariamente inviata da imok
mi raccomando...nn usare i denti...molte volte se nn si usa la lingua sopra fa un male boia...xkè si sentono i dentini...e nn è proprio piacevole...
usa molta saliva...darà un sacco di piacere al partner cm del resto cn voi cn la patatina...
quando vai su e giu fallo velocemente...rischi di nn dare piacere al partner...ma occhio ai denti ok?
Un consiglio lo accetti vero?? hihihi altrimenti non l'avresti scritto qua credo.. cmq.. aspetta prima di pensare a fare queste cose coi ragazzi.. potrebbe capitarti il bastardo che se lo fa fare e poi nemmeno ti considera più.. scegli bene la persona con cui farai questo passo sarà molto più bello credimi
quoto pienamente le parole di superRinoa...la mia ragazza me lo ha fatto a me..ma io la amo pienamente...ed e stupendo xkè all inizio è una cosa che fa un po ribrezzo anche x noi leccarla...ma poi amando una persona si assapora diversamente...adesso me li chiede praticamente sempre...e pure io ricambio appieno...Originariamente inviata da SuperRinoa
suegui il consiglio del calippo!
no a parte gli scherzi assolutamente niente denti...labbra e lingua e basta!
ma tu gia pratichi a 14 anni?Originariamente inviata da bebybaby
credo che se per te sia una scelta giusta, e lo vuoi davvero fare... non ci dovrebbero essere problemi, è una cosa normale... si chiama attrazione verso l'altro sesso... non preoccuparti fai con la tua testa... e non farti condizionare sulle tue scelte...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da ricyland
e attrazione verso qualcos'altro
Jih:quoto pienamente le parole di superRinoa...la mia ragazza me lo ha fatto a me..ma io la amo pienamente...ed e stupendo xkè all inizio è una cosa che fa un po ribrezzo anche x noi leccarla...ma poi amando una persona si assapora diversamente...adesso me li chiede praticamente sempre...e pure io ricambio appieno... Concordo pienamente!!!! anche per me è cosi.. allInizio fa davvero ribrezzo solo a pensarlo..poi diventa una cosa talmente naturale da fare..
...credo proprio che con i denti faccia male!!!