Ke squallido x me fare il sesso anale!!!
Ke squallido x me fare il sesso anale!!!
Originariamente inviata da Aprovel
una presa per il culoOriginariamente inviata da Besciamella91
cmq nn è x niente la stessa cosa!!! almeno x me!!! L'amore è frutto di qlcs di speciale il sesso anale è bruttiss sl al pensiero!!! è la mia opinione!!!
Grande dago!!! Condivido pienamente le tue affermazioni. Bravissimo!!!Originariamente inviata da dago
Non sono prettamente una ragazza.. ma visto che non facciamo distinzioni di sesso e orientamenti sessuali ti rispondo lo stessoOriginariamente inviata da antonio.latinoheat
Penso che la questione dell'intimità si riferisse magari più a una questione fisica di "delicatezza" piuttosto che ad uno stato mentale di condivisione esclusiva con il partner; e la differenziazione che mi verrebbe da fare è che, in un rapporto eterosessuale, il sesso anale non possa essere messo sullo stesso piano della penetrazione vaginale, piuttosto lo metterei allo stesso piano di altre pratiche quali: il sesso orale o.. chessò.. la masturbazione reciproca.. per il puro e semplice fatto che c'è quel qualcosa di "innaturale" (non prendetela male questa affermazione e non fraintendetemi, non sono certo bigotto) o comunque di diverso..
Per tentare di spiegarmi meglio.. lo vedo più come una perversione (e anche qui intendo il senso più ampio del termine, che non è affatto negativo), una "deviazione" del normale "provare piacere".
In soldoni.. in un rapporto eterosessuale, il sesso orale può piacerti come non piacerti, la masturbazione può piacerti come non piacerti, il sesso anale idem; ma la penetrazione vaginale è il fulcro, se vogliamo, di un rapporto eterosessuale.. tutto qui
(scusate mi sono dilungato )
Originariamente inviata da _Francesca_
eheheeh
Ma l'amore è la cosa più bella del mondo!!!...Non ha confini e non ha limiti!!!...Quindi nel fare l'amore non ci sono e non ci devono essere limiti di alcun genere!...l sesso anale fa parte di tutti i tipi di sesso che si attuano facendo l'amore, senza limiti......L'importante è essere sempre d'accordo e restare nel massimo rispetto reciproco!
brava! amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose
mi complimento con Liqua che ha fatto questo tipo di commento, alla donna che piace di più la penetrazione anale fare l'amore potrebbe significare, tranquillamente, anche farselo mettere nel sedere. E se c'è una donna che provi più piacere con l'anal rispetto al tradizionale me lo comunichi con un messaggio privato perché fare sesso anale inteso come amore è una cosa stupenda!
Il sesso anale è trasgressivo fare l'amore dovrebbe essere romantico...