ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree19Mi piace

Fare l'amore e fare sesso anale

  1. #51
    87D
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke squallido x me fare il sesso anale!!!

  2. #52
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aprovel

    beh io penso che se chiedo alla mia ragazza di "fare l amore" può essere ANCHE "sesso anale"...o comunque tutto quello che ti passa in mente durante il rapporto...non penso ke lei farebbe una faccia strana...l importante è che sia uno scambio di emozioni dolci e anche di piacere...

  3. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re: Fare l'amore e fare sesso anale

    Quote Originariamente inviata da Besciamella91
    Cm e il sesso anale?? nn so ma msono venuti dei dubbi... fare l amore e sesso anale e la stessa cosa? se nn e cosi cm s fa a fare sesso anale?
    una presa per il culo

  4. #54
    87D
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq nn è x niente la stessa cosa!!! almeno x me!!! L'amore è frutto di qlcs di speciale il sesso anale è bruttiss sl al pensiero!!! è la mia opinione!!!

  5. #55
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: NN capisko.... ma cm è????

    Quote Originariamente inviata da dago

    il sesso anale ...è una parte dell'amore...se a chi riceve piace; è come... che so... fare sesso orale, quando si ama il sesso diventa un completamento dell'amore. però esiste anche solo sesso è bello lo stesso, quando sarai più grande capirai.
    Grande dago!!! Condivido pienamente le tue affermazioni. Bravissimo!!!

  6. #56
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio.latinoheat
    care ragazze che avete risposto spiegatemi una cosuccia: per quale motivo fare sesso anale dovrebbe essere più intimo di quello tradizionale?fanno entrambi parte della sfera sessuale.la differenza non ci sta.
    è solo un luogo comune e sulla base di questo luogo comune molte ragazze dicono: "No io nn lo farò mai",oppure "lo faccio solo se ci sarà completa intimità con lui"; perchè forse il sesso "tradizionale" non si fa solo se si è in completa intimità???Quindi il sesso posteriore non è nè più,nè meno intimo di quello anteriore(si perde la verginità davanti e la si perde anche dietro,perchè la perdita della verginità è una cosa più mentale che fisica).
    Non sono prettamente una ragazza.. ma visto che non facciamo distinzioni di sesso e orientamenti sessuali ti rispondo lo stesso
    Penso che la questione dell'intimità si riferisse magari più a una questione fisica di "delicatezza" piuttosto che ad uno stato mentale di condivisione esclusiva con il partner; e la differenziazione che mi verrebbe da fare è che, in un rapporto eterosessuale, il sesso anale non possa essere messo sullo stesso piano della penetrazione vaginale, piuttosto lo metterei allo stesso piano di altre pratiche quali: il sesso orale o.. chessò.. la masturbazione reciproca.. per il puro e semplice fatto che c'è quel qualcosa di "innaturale" (non prendetela male questa affermazione e non fraintendetemi, non sono certo bigotto) o comunque di diverso..
    Per tentare di spiegarmi meglio.. lo vedo più come una perversione (e anche qui intendo il senso più ampio del termine, che non è affatto negativo), una "deviazione" del normale "provare piacere".
    In soldoni.. in un rapporto eterosessuale, il sesso orale può piacerti come non piacerti, la masturbazione può piacerti come non piacerti, il sesso anale idem; ma la penetrazione vaginale è il fulcro, se vogliamo, di un rapporto eterosessuale.. tutto qui

    (scusate mi sono dilungato )

  7. #57
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_



    No no n o no no no !

    Fare l'amore è una cosa; il sesso anale è un'altra! Diciamo che quando fai l'amore il maschio lo mette nella signora patata...quando fai sesso anale nel sign culetto

    Ho cercato di non essere volgare ma non ci sono riuscita

    Scusate

    eheheeh

  8. #58
    Matricola FdT
    Uomo 76 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/12/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma l'amore è la cosa più bella del mondo!!!...Non ha confini e non ha limiti!!!...Quindi nel fare l'amore non ci sono e non ci devono essere limiti di alcun genere!...l sesso anale fa parte di tutti i tipi di sesso che si attuano facendo l'amore, senza limiti......L'importante è essere sempre d'accordo e restare nel massimo rispetto reciproco!

  9. #59
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 11/9/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava! amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose
    mi complimento con Liqua che ha fatto questo tipo di commento, alla donna che piace di più la penetrazione anale fare l'amore potrebbe significare, tranquillamente, anche farselo mettere nel sedere. E se c'è una donna che provi più piacere con l'anal rispetto al tradizionale me lo comunichi con un messaggio privato perché fare sesso anale inteso come amore è una cosa stupenda!

  10. #60
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/4/2015
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il sesso anale è trasgressivo fare l'amore dovrebbe essere romantico...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  4. paura di fare l'amore...
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:02
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01