brava! amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le coseOriginariamente inviata da AMEba.siNTETICA
brava! amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le coseOriginariamente inviata da AMEba.siNTETICA
okkio che noi maschietti di solito usiamo la scusa: " ops ho sbagliato...."
e poi guardiamo con la faccia da angioletti:" io mai una roba del genere"
Originariamente inviata da Bebop
la faccia da angioletti mi fa morireeeeee
e aggiungo che quasi mai funziona.....
Bravissima!!!!Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
non è una cosa diversa...forse per qualcuno può essere cosi...Se ami una persona...e ti da piacere la penetrazione anale...può sempre essere amore...
adesso...non è ke adesso..tu conosci un tipo una sera...e ci vai a letto...te lo mette nella figa...e dici ke hai fatto l'amore....cioè...non diciamo stronzate grazie!
allora, la ragazza è del 91 quindi ha 15 anni.
Magari è pure vergine.
Quindi ti dico, se fai l'amore la prima volta, fallo "normale" nel senso di usare "l'apertura" classica.
Poi, col tempo, con l'esperienza, e con la maturità, magari un giorno inizierai anke a farlo nell'altro modo, se ne avrai voglia.
Ma credo che sia una cosa molto intima, e non so quanto sarebbe bello farlo come prima volta..
...........ma come si fa??..........non e possibile........anale, lo dice la parola stessa, come fai a non saperlo? pazzesco.
davvero innocente.
succede!ma dobbiamo proprio pensarci?ma non fa male?
Ma meno male che ci sia qualcuna/o che a 15 anni non l'ha già data/o a mezzo mondo solo per il gusto di provare ...Originariamente inviata da MAX^
Le prime volte fa un male cane...poi man mano ke continui a farlo...il dolore è sempre minore...
Cmq il dolore è presente nei primi tempi della penetrazione...perchè il "bus del kul" non è ben dilatato
Dopo è strabello !!!
ps: parlo per esperienza...