brava!Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose
![]()
brava!Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose
![]()
okkio che noi maschietti di solito usiamo la scusa: " ops ho sbagliato...."
e poi guardiamo con la faccia da angioletti:" io mai una roba del genere"
Originariamente inviata da Bebop
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la faccia da angioletti mi fa morireeeeee
e aggiungo che quasi mai funziona.....
Bravissima!!!!Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
non è una cosa diversa...forse per qualcuno può essere cosi...Se ami una persona...e ti da piacere la penetrazione anale...può sempre essere amore...
adesso...non è ke adesso..tu conosci un tipo una sera...e ci vai a letto...te lo mette nella figa...e dici ke hai fatto l'amore....cioè...non diciamo stronzate grazie!
allora, la ragazza è del 91 quindi ha 15 anni.
Magari è pure vergine.
Quindi ti dico, se fai l'amore la prima volta, fallo "normale" nel senso di usare "l'apertura" classica.
Poi, col tempo, con l'esperienza, e con la maturità, magari un giorno inizierai anke a farlo nell'altro modo, se ne avrai voglia.![]()
Ma credo che sia una cosa molto intima, e non so quanto sarebbe bello farlo come prima volta..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........ma come si fa??..........non e possibile........anale, lo dice la parola stessa, come fai a non saperlo? pazzesco.
davvero innocente.
succede!ma dobbiamo proprio pensarci?ma non fa male?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma meno male che ci sia qualcuna/o che a 15 anni non l'ha già data/o a mezzo mondo solo per il gusto di provare ...Originariamente inviata da MAX^
Le prime volte fa un male cane...poi man mano ke continui a farlo...il dolore è sempre minore...
Cmq il dolore è presente nei primi tempi della penetrazione...perchè il "bus del kul" non è ben dilatato![]()
![]()
![]()
Dopo è strabello !!!![]()
ps: parlo per esperienza...