ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 162
Like Tree6Mi piace

Sesso al cellulare

Jih
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Sesso al cellulare

Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    Lo avete mai fatto? io si... cn il boy ke amo tanto!!! nn vedo l'ora di vederlo... mi fa impazzire qnd fa quei versi... oddiooo!! vi sembrerà una cosa 1 po' squallida ma a me piace molto!!
    Ragazzi ma veramente siete tutti così pudici da scagliare la prima pietra contro questa 14enne?
    Se nn c'è fantasia in un rapporto nn c'è niente di bello per cui far valere la pena continuarlo...infatti la maggior parte delle storie finisce x questo...cn la noia e la semplice attrazione fisica x un altra xsona....ma se poi si continua cosi cn l essere vuoti dentro e nn donare eccitazione...amore piacere gioia novità al partner finisce tutto...lasciatevelo dire da uno che le ha provate tutte in vent anni facendo il barman e conoscendone di tutti i tipi in discoteca al lavoro... questa ragazza è veramente da ammirare nn da giudicare...solamente all età di 14 anni ha capito quanto è bello amare il ragazzo in ogni modo e il proprio corpo...io x lavoro spesso manco da casa x una settimana o piu...(sn militare volontario ora...mi piace provare tutto nella vita.. )e molte volte la mia raga ha pianto al tel...poi una sera mi scrisse che aveva tanta voglia di fare l amore...puro istinto sessuale...nn c è nessuna volgarità nell ammtterlo...il nostro corpo necessita di questa componente...sesso e amore...pensateci xke viviamo?x ki lavoriamo?x chi respiriamo?x ki siamo al mondo e qual è il nostro scopo?senza che voi capiate cm è xke vi risp. da soli ogni giorno...viviamo alla continua ricerca della nostra metà..della gioia che ci puo dare l amore...un bacio una carezza il sesso...un sogno...lavoriamo proprio x mantenere costante tutto cio...
    Quella sera la mia ragazza imbarazzata mi chiese se mi sarei offeso se si fosse masturbata da sola..ne aveva un bisogno grandissimo...era eccitata xke nn lo faceva da 2 sett...e l idee si accumulavano fino a farla scoppiare...nn m sn offso x niente anzi la chiamai e ne parlammo a lungo...tanto che si era masturbata cn la mie parole chiudendo gli occhi cm fossi la...è stata un emozione intensa...sentire i miei battiti del cuore..mescolarsi ai suoi gemiti...sentirsi desiderati...nn sentirsi soli...in quel momento c era qualcuno che aveva bisogno di me cm io di lei
    Lo facciamo spesso ora visto che anche in questo momento sto lavorando...
    ricordate ragazzi che la metà del bello del sesso è parlare di sesso...
    masturbarsi nn fa male--anzi medicamente parlando e salutare svuotarsi ogni tanto...x riciclare i liquidi...e poi è talmente bello...quasi cm fare sesso cn la mia raga...
    credo che una persona cn una grande fantasia sessuale cm te sia eccezzionale...dimostrerai sicuramente di avere una sensibilità ed intelligenza x le cose immensa...nn badare ai commenti di chi ti ha falsamente giudicato...un bacino da Jih

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ma come si fà a infilare il pene nel telefonino?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Anche io voglio saperlo, ci ho provato ma nemmeno dal buco dell'aurikolare....azz

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    mamma mia che storie saranno affari loro se a loro li eccita pace!!....voglio dire sono meglio le persone che usano il pc per farlo e poi nn ha parlato di sesso forse siete voi che non sapete riconoscere le sfumature che ci sn al suo interno....

aNNa8959
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    SECONDO ME, NON SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SESSO.
    ...
    Ultima modifica di aNNa8959; 26/8/2009 alle 16:53

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

mi sembra squallido e non ci trovo nulla di bello

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

si certo, gli mando pure gli mms sconci, tanto li ho gratis

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    SECONDO ME, NON SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SESSO.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^ Visualizza il messaggio
    con gli sms...............?????????...............ma ti si rizza anke l'antenna del telefono??
    secondo me viene pure il cellulare.... e poi si scalda la batteria.... e al nono mese magari partorisce un'altra batteria

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da javira Visualizza il messaggio
    io penso che sia che intendiate sesso, amore o masturbazione sia unpò squallido. io al telefono al mio ragazzo se è lontanuccio nn ho mai superato la soglia del "ti amo, mi manchi, voglio fare l amore"
    insomma dai

direi che prima di farlo aspetto che inventino un cellulare stile vibratore.. magari così è fattibile perchè il contatto fisico c è

se lui nn c è certo è bello sentirlo prima di addormentarmi, è una sorta di buonanotte che fa sentire vicino il suo amore.. ma da questo arrivare a fare sesso........

se a te piace bene ma direi che è veramente triste l'arrivare a certe cose
    sei veramente tenera javira... è la stessa cosa che penso anche io!

dai ragaa alla fine il vero amore è con il contatto io non ce la faccio solo col cellulare ve lo garantisco! spesso me vie pure da piange... che due balle!

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima