Originariamente inviata da MAX^
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da MAX^
![]()
![]()
![]()
COME FAI A FARE SESSO VIA CELLULARE????LUI DICE...ORA SPINGO...TU RISPONDI "DI +...DI PIù..." NON SO COSA CI SIA DI BELLO...COME POSSA ECCITARE...IO SO KE UNA MIA AMICA LO FACEVA VIA TELEFONO CON UN RAGA KE INTANTO CHE LEI VERSEGGIAVA SI FACEVA UNA SEGA...FORSE è COSì...IO NON CI HO MAI PROVATO
mamma mia che storie saranno affari loro se a loro li eccita pace!!....voglio dire sono meglio le persone che usano il pc per farloe poi nn ha parlato di sesso forse siete voi che non sapete riconoscere le sfumature che ci sn al suo interno....
Originariamente inviata da luna80
ke storie...![]()
pensa a quelli ke lo fanno nelle cabine telefonike..
![]()
io penso che sia che intendiate sesso, amore o masturbazione sia unpò squallido. io al telefono al mio ragazzo se è lontanuccio nn ho mai superato la soglia del "ti amo, mi manchi, voglio fare l amore"
insomma dai![]()
direi che prima di farlo aspetto che inventino un cellulare stile vibratore.. magari così è fattibile perchè il contatto fisico c è![]()
se lui nn c è certo è bello sentirlo prima di addormentarmi, è una sorta di buonanotte che fa sentire vicino il suo amore.. ma da questo arrivare a fare sesso........
se a te piace bene ma direi che è veramente triste l'arrivare a certe cose![]()
la trovo un pò stupida come cosa
ribadisco...che tristezza -.-![]()
ke gran cazzata...
Anche io voglio saperlo, ci ho provato ma nemmeno dal buco dell'aurikolare....azzOriginariamente inviata da FedericoHetfield
![]()