Originariamente inviata da MAX^
Originariamente inviata da MAX^
COME FAI A FARE SESSO VIA CELLULARE???? LUI DICE...ORA SPINGO...TU RISPONDI "DI +...DI PIù..." NON SO COSA CI SIA DI BELLO...COME POSSA ECCITARE...IO SO KE UNA MIA AMICA LO FACEVA VIA TELEFONO CON UN RAGA KE INTANTO CHE LEI VERSEGGIAVA SI FACEVA UNA SEGA...FORSE è COSì...IO NON CI HO MAI PROVATO
mamma mia che storie saranno affari loro se a loro li eccita pace!!....voglio dire sono meglio le persone che usano il pc per farlo e poi nn ha parlato di sesso forse siete voi che non sapete riconoscere le sfumature che ci sn al suo interno....
Originariamente inviata da luna80
ke storie... pensa a quelli ke lo fanno nelle cabine telefonike..
io penso che sia che intendiate sesso, amore o masturbazione sia unpò squallido. io al telefono al mio ragazzo se è lontanuccio nn ho mai superato la soglia del "ti amo, mi manchi, voglio fare l amore"
insomma dai
direi che prima di farlo aspetto che inventino un cellulare stile vibratore.. magari così è fattibile perchè il contatto fisico c è
se lui nn c è certo è bello sentirlo prima di addormentarmi, è una sorta di buonanotte che fa sentire vicino il suo amore.. ma da questo arrivare a fare sesso........
se a te piace bene ma direi che è veramente triste l'arrivare a certe cose
la trovo un pò stupida come cosa
ribadisco...che tristezza -.-
ke gran cazzata...
Anche io voglio saperlo, ci ho provato ma nemmeno dal buco dell'aurikolare....azzOriginariamente inviata da FedericoHetfield