Sesso = mio pene nella sua vagina.
Non ste cazzate.
Sesso = mio pene nella sua vagina.
Non ste cazzate.
oppure quanto TU sia triste e monotona XD ihihbeh..d'altronde siete piccoline...magari crescendo capirete quanto è lievemente triste.
non volevo offendere ma..
quoto..Il sesso al telefono è semplicemente l'evoluzione della masturbazione se vogliamo. Siamo tutti d'accordo che masturbarsi, in genere, è una cosa normale? Beh x segarmi pensando a chissà chi o guardando chissà cosa (addirittura c'è chi ha detto che sono meglio quelli che lo fanno su internet.. Incredibile!) preferisco farlo sentendo una ragazza che gode e fantastica insieme a me, che c'è di così squallido? Penso che anche chi pratichi il sesso via telefono preferirebbe il sesso vero, carne contro carne e tutto il resto ma a volte ci sono le famosissime CAUSE DI FORZA MAGGIORE, che a volte sono la lontananza, a volte è il non sentirsi pronti a farlo sul serio, etc.. non capisco davvero l'uso di aggettivi tipo "triste" o "squallido" quando poi x la masturbazione nessuno dice niente, anzi.. Bah!
Col mio ragazzo quando eravamo lontani capitava qualke messaggino durante la giornata..giusto per provocarci un pò..ma nulla di ke