Gli unici a godere veramente sono gli operatori telefonici...
La cosa non mi piace. Mi sentirei troppo distaccata.
Certo è che è bello scambiarsi qualche sms spinto, ogni tanto.
io l'ho fatto con una ragazza che ho frequentato in chat per tanti mesi consecutivi...ci siamo scambiati i cellulari...e poi è iniziato come un gioco.....mi piaceva e le piaceva sentire le nostre voci al telefono.....adesso lei è fidanzata....siamo rimasti amici a volte però lei ricorda quei momenti e sorridiamo di quanto eravamo pazzi....
Dio quanti commenti stupidi! Ma i moderatori che ci stanno a fare?!
Quoto Jih, il 99% del resto sono persone probabilmente limitate che non hanno capito il senso della domanda. Addirittura si è andati a sindacare sul termine SESSO usato forse erroneamente.. rendetevi conto di ciò che leggete prima di rispondere a casaccio!
Il sesso al telefono è semplicemente l'evoluzione della masturbazione se vogliamo. Siamo tutti d'accordo che masturbarsi, in genere, è una cosa normale? Beh x segarmi pensando a chissà chi o guardando chissà cosa (addirittura c'è chi ha detto che sono meglio quelli che lo fanno su internet.. Incredibile!) preferisco farlo sentendo una ragazza che gode e fantastica insieme a me, che c'è di così squallido? Penso che anche chi pratichi il sesso via telefono preferirebbe il sesso vero, carne contro carne e tutto il resto ma a volte ci sono le famosissime CAUSE DI FORZA MAGGIORE, che a volte sono la lontananza, a volte è il non sentirsi pronti a farlo sul serio, etc.. non capisco davvero l'uso di aggettivi tipo "triste" o "squallido" quando poi x la masturbazione nessuno dice niente, anzi.. Bah!