Coetanei, ma che figura ci fate fare....ma dai!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Coetanei, ma che figura ci fate fare....ma dai!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Oh my god, ma hai 14 anni?Originariamente inviata da sexi91
si...decisamente squallida....cm hn gia detto qlo ke dici tu nn è sesso ma è semplicemente masturbarsi....ma xfavore....!!!!!! :smt098 :smt104 csé?usi il cell cm strumento d piacere mentre tieni accesso l'altoparlante sulla kiamata del tuo ragazzo??puah... :smt033 :smt037Originariamente inviata da Pikkola...
io nn ho mai detto ke uso il cell x masturbarmi!!!! ho detto ke mi masturbo in presenza telefonica insieme ad un ragazzo!!! siete proprio scemi a pensare ke mi masturbi col telefonino!! ma ke skifo! (PS: il mio cell nn ha l'antenna 8) )
ma io diko no...c'hai 14 anni ... poi pensa al sesso a qst età??e x di + x tel ... se lo devi fa si vabbè fallo(anke se penso sia 1 pò trp presto)ma nn x tel anke se nn è la prima volta xk penso sia una stronzata colossale ... cavolo ci rosiki e basta cn lei k t dice certe ks k nn può fare davvero!!il sesso nn è 1 divertimento io sn di qst idea xciò se si deve fare fatelo normalmente xk fatto cn la xsn amata è uniko!!
azz... con gli sms?e neffrattempo che li invii...Originariamente inviata da Lunetta
ma secondo me è una cavolata...cioè ma ke è???dai il sesso è un contatto fisico tra 2 persone...pensaci bn...
concordoOriginariamente inviata da noemett@90
quello non è sesso per niente, è un modo per eccitarsi e basta
qnd il ragazzo è lontano sentirsi x cell e farlo è il massimo...nn m c fate pensàciao a tt...
quotoOriginariamente inviata da valentin@