Io voto assolutamente si. Sia sola che in coppia.
Io voto assolutamente si. Sia sola che in coppia.
Nah, solamente non ho amici con questi pregiudizi.
Ma seriamente uomini, avete provato?
Ricordo uno dei miei uomini che non voleva assolutamente, poi povero lui l'ho beccato ubriaco ed è risultato che per tutta la durata della nostra storia me lo chiedeva lui. Vivere il sesso in maniera completa, aperta, e senza alcun tipo di pregiudizio aiuta a viverlo meglio porca miseria.
E da donna posso dire che non mi conoscevo abbastanza finché non ho cominciato a praticare l'autoerotismo spogliandomi di idee come "no non lo ammetterei mai". Ora che mi conosco molto meglio posso anche aiutare il mio uomo a rendermi felice. Vi giuro, davvero, che per quanto sia sempre stata "aperta" sessualmente, il mio primo vero orgasmo l'ho avuto a 27 anni. 27. Non so se mi spiego. E posso benissimo dire che anche lui è estremamente felice quando invito il mio vibratore a unirsi a noi. Il che onestamente non vuol dire che sia gay o che se lo metta prepotentemente nel di dietro.
Elasticità, dai.
ma anche no
contento per voi eh!
La stimolazione anale genera piacere anche nei maschi, inutile negarlo. Poi può piacere più o meno, essere profonda o meno ma è solo un certo tipo di cultura "machista" che vieta all'uomo di cercare piacere anche con stimolazioni anali.
Del resto, la sega/il pompino con il "rimorchio" esiste da un bel po'
Se non fosse per la pomata per le emorroidi, io nel mio culo non ci metterei nemmeno il mio dito... figuriamoci un cazzo di gomma.
Ora sono meno maschio?!? Cioè ho perso il mio Mai Più Moscio?