Ciao Ragazzi/e, stavo proprio cercando forum che tocchino argomenti sessuali e mi sono scontrata contro fuori di testa, non l avevo mai visto, yeah! Allora, volevo parlare un po' dello squirting, piu' che altro vorrei sapere specialmente dai maschietti cosa ne pensano. A me è capitato molto dopo aver iniziato l'attività sessuale a "squirtare", la prima volta pensavo molto male...ero in pieno imbarazzo pensando mi fosse sfuggita un po' di pipì ...poi invece ho compreso non si trattasse di quello dal colore/odore e ringraziando il mio patner che non ha fatto una faccia schifata...ma anzi era piuttosto contento. Ora riesco abbastanza a controllare la cosa, ma se devo trattenermi ci rimette il mio orgasmo (che con squirt diventa spaziale, molto piu' profondo etc etc)....il fatto è che non tutti gli uomini gradiscono, e magari si può dare una strana impressione, potrei anche fregarmene certo, ma la sessualità è talmente delicata che non vorrei shockare qualcuno ahaha...Dai, che dite dell'argomento? Fanciulle, a voi è mai capitato?