@Lorelaii
qua non si possono inserire immagini da certi siti, ma per renderti l'idea
@Lorelaii
qua non si possono inserire immagini da certi siti, ma per renderti l'idea
Anche io sarei curioso di vederlo dal vivo. Ho il timore che nei video sia stra finto. Capitan Ovvio mode OFF.
Tutti al cinema a luci rosse sito in casa di Morgana. Ovviamente scherzo.
Vale non so se tutte le donne siano in grado. Penso di sì. Se non ti è mai capitato, beh, non penso ti perda niente...
Non ho mai trovato una donna in grado di farlo... Avviene quando l'eccitazione raggiunge livelli elevati, da quanto ricordo. È l'analogo femminile dell'eiaculazione maschile, sebbene non sia la stessa cosa. Noi uomini eiaculiamo liquido seminale, voi donne altro...
Un team di ricercatori dell’ospedale Parly II di Le Chesnay, in Francia, ha pubblicato sul Journal of Sexual Medicine uno studio che dimostrerebbe come esistano due diversi tipi di fluidi che possono essere emessi durante l’orgasmo femminile, uno dei quali contiene effettivamente tracce di enzimi caratteristici dell’eiaculazione.
In entrambi i casi, però, la sostanza predominante sarebbe l’urina.
Per cercare di comprendere la natura del fluido emesso durante lo squirting i ricercatori hanno reclutato sette donne per riprodurre il fenomeno in laboratorio. Le volontarie, tutte abituate ad emettere abbondanti volumi di liquidi al termine di un rapporto sessuale, si sono sottoposte al test con la vescica completamente vuota, raggiungendo l’orgasmo in condizioni controllate attraverso la masturbazione, o con l’aiuto del loro partner.
Nei minuti appena precedenti all’orgasmo, i ricercatori hanno verificato lo stato della vescica attraverso un esame con ultrasuoni, e hanno quindi raccolto un campione dei liquidi emessi al termine del rapporto.
L’esame ha permesso di scoprire che la vescica delle partecipanti, completamente vuota all’inizio del test, risultava nuovamente piena nei momenti precedenti all’orgasmo. Sono quindi stati analizzati i fluidi emessi dalle partecipanti durante lo squirting. In due di loro il profilo chimico del liquido è risultato completamente identico a quello dell’urina raccolta prima dell’inizio dell’esperimento. Nelle altre cinque però i ricercatori hanno però trovato tracce di una sostanza chiamata antigene prostata-specifico (PSA), un enzima presente nell’eiaculato maschile (lo sperma emesso durante l’eiaculazione), e in quella che viene normalmente considerata la “vera eiaculazione femminile”, una sorta di umorelattiginoso prodotto in piccole quantità dalla maggior parte delle donne al termine di un orgasmo.
I dati raccolti, scrivono i ricercatori nello studio, “indicano che lo squirting è essenzialmente un’emissione involontaria di urina nel corso dell’attività sessuale, che viene però accompagnata in molti casi da un contributo marginale di secrezioni prostatiche all’interno del liquido emesso”. Esistono quindi due tipi di liquidi emessi durante lo squirting, uno dei quali presenta alcune caratteristiche tipiche dell’eiaculazione. Come spiega Samuel Salama, coordinatore del team di ricercatori francesi, lo studio lascia però diverse domande ancora aperte. Per prima cosa non è chiaro perché alcune donne emettano l’enzima PSA e altre no. Se la sua presenza nel liquido prodotto durante lo squirting va considerata poi come il segno di una possibile funzione fisiologica, attualmente non si sa quale questa possa essere, cioè a cosa possa servire lo squirting da un punto di vista adattativo.
Che orrore
E perché ci sono donne a cui succede e donne a cui non succede?
Da quanto so, quindi non è un dogma, tutte le donne sono in grado di squirtare. Alcune sono in grado di controllare la cosa, altre no e quindi eiaculano. Il fluido accumulato nelle ghiandole di Skene viene immesso nell'uretra da cui può venire espulso in seguito alle contrazioni ritmiche dei muscoli pelvici tipiche dell'orgasmo. Immagino che in donne in cui l'orgasmo sia maggiore lo squirting sia cosa normale. Nelle altre no.
Io sapevo diversamente invece. Mi sembra che le ricerche dicano che non tutte le donne sono in grado, nella maggior parte infatti le ghiandole di Skene sono tipo atrofizzate, quindi è del tutto impossibile che questo fenomeno avvenga. Non è una questione di controllo e di intensità dell'orgasmo, o almeno solo in parte, dal momento che la prima condizione è se le tue ghiandole siano "attive" o meno.
Si impara sempre. Grazie della risposta...
...io sono consapevole che tutte squirtano. Basta impegnarsi sul loro fagiolino che hanno dentro.
Una tipa chiama il figlio che porta in grembo "fagiolino" e ammetto di essere vagamente angosciata ora...
Comunque prima il punto G e ora lo squirting, è proprio vero che l'essere umano si pone vette sempre più alte e inarrivabili u.u
per il punto G non è che ci vuole chissà che scienza per trovarlo
Fagiolino xD
Beh diciamo che ci sono alcuni studiosi che dicono che il punto G non esiste, altri che esiste.
So solo che è molto difficile da trovare e con le dita non si può anatomicamente raggiungere, tra l'altro è interno.
A meno di essere un alieno xD
- - - Aggiornamento - - -
TIMIDAMENTE IO...
UMIDAMENTE TU...
SQUISITAMENTE SQUIRTING!