io sapevo che il punto g sarebbe poi quello dello squirt.. e che si raggiunge eccome con le dita (retro-clito, si capisce perchè è spugnoso) ma ammetto di essere meglio in pratica che in teoria
io sapevo che il punto g sarebbe poi quello dello squirt.. e che si raggiunge eccome con le dita (retro-clito, si capisce perchè è spugnoso) ma ammetto di essere meglio in pratica che in teoria
al clitoride si arriva anche dal culo. anzi, "molte se ci fate caso" usano come dire una stimolazione anale
Bonjour finesse..
- - - Aggiornamento - - -
ussignurrrrrrrrrrr
35516150-Donna-sorpresa-stupito-Closeup-ritratto-di-donna-guardando-sorpreso-in-piena-incredulo-.jpg
che c'è..non si può dire culo? o anale?
non saprei dirti di quello che scrive magic perché l'ho ignorato, quindi non posso leggere.
tanto fine non è? non direi. è solo un tabù. perché dopo secoli di chiesa cattolica certe cose sono "viste male" nonostante molti le facciano. ed è saputo che non c'è nulla di male nel farlo. quindi dire che non è fine, a me personalmente sa di ipocrita. Precisazione: non ho detto che tu sia ipocrita, ma la FRASE, a me personalmente, in sé sa di ipocrita. Non te