salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono registrato per poter avere in maniera anonima qualche info / parere / consiglio dal web.....
allora, io mi chiamo Andrea ed ho 24 anni, e sono fidanzato da circa 3 anni (tra alti e bassi e qualche momento di rottura) con una ragazza di due anni più giovane di me.
sinceramente siamo molto innamorati e stiamo molto bene assieme, solo che ho recentemente scoperto questa cosa che mi ha un pò segnato a dire il vero...
circa due anni fa era venuto ad abitare in una palazzo vicino al mio un ragazzo africano che faceva il calciatore ed era stato ingaggiato da una squadra locale. da quanto ne so non era proprio un maradona e infatti non sono state troppe le presenze in campionato e a fine anno è stato ceduto subito. comunque, avevo avuto il modo di conoscerlo e dato che mi sembrava un ragazzo simpatico abbiamo anche stretto un certo legame d'amicizia, o almeno così credevo fosse anche da parte sua.
gli piaceva uscire e divertirsi e così pian piano l'ho anche presentato ad alcuni miei amici/amiche e anche alla mia ragazza.
insomma, in quel periodo sapevamo che aveva una storia con una ragazza della nostra compagnia, che senza troppa vergogna era andata in giro a decantare le doti intime esagerate del nostro amico africano.
sta di fatto che... circa un paio di mesi fa la mia ragazza mi ha confidato che in quello stesso periodo, in un nostro periodo di rottura anche lei è caduta alla avance (che io ovviamente non avrei mai immaginato potesse fare) di questo pseudo calciatore.
lui aveva iniziato a tampinarla un pò via messaggio e lei si è giustificata che in quel nostro periodo di rottura ci stava male ed ha reagito in questa maniera, andandoci a letto, e che è stato uno sbaglio da ragazzina di 20 anni.
a me la cosa ha dato ovviamente molto fastidio, anche perchè l'ho scoperto solamente ora a distanza quasi di due anni.
e sinceramente sapere che la mia fidanzata s'è scopata un mio "amico" che le ho presentato io.... per di più con un c***o enorme mi fa sinceramente imbestialire.
io vorrei sapere da voi se vi siete mai trovati più o meno nella mia stessa situazione....
se una qualche ragazza ha avuto esperienze con uomini di colore o con super-dotati, e cosa è poi cambiato per voi...
oppure se qualche ragazzo c'è passato anche lui da questa esperienza.....
voi che cosa fareste al posto mio? come vi comportereste?
sapreste accettare il fatto che la vostra ragazza sia finita a letto con uno di colore superdotato?
non so davvero che fare.. sono molto combattuto..