Più che altro fossi in te sarei infastidita dal fatto che nel vostro periodo di rottura ti abbia ''tradito'', punto. Se vuoi aggiungiamo con un tuo amico, se vuoi aggiungiamo per 'debolezza' e per 'reagire alla vostra rottura'. Non che sia tradimento, però poi avete riallacciato, e io sarei infastidita più da questo fatto soltanto più che per il fatto che lui sia un superdotato presunto.
Nel senso, se vuoi riallacciare un rapporto nel frattempo non è che finisci facilmente a letto con un altro, per giunta per una sorta di ripicca o per altri motivi non tanto ''forti''. E' questo il problema, non il fatto che lui sia dotato. Lui ha solo 'approfittato' della situazione per avere una ragazza in quel momento un po' svampita, scusami... Rifletterei più su questo che sul farti problemi di ''inferiorità'', cosa che non dovresti proprio fare .
Rifletterei più sul fatto che la tipa te lo abbia detto solo adesso..
protesto, stessi diritti per tutti
Mi mancava leggere topic del genere.
Ultima modifica di Bonnie Tyler; 16/9/2015 alle 22:45
Sarò onesto.
Difficilmente mi è capitato di farmi ragazze che hanno avuto a che fare con piselli più grandi del mio.
E' proprio raro.
Comunque oh! Sei fortunato. Puoi dire in giro che la tua ragazza s'è scopata quello scarparo di Gervinho.