ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 197

I sogni erotici più nascosti?

  1. #81
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NN LO SO.. IL SOGNO + EROTICO KE HO FTT... ERO IN GITA SCOLASTICA E UNA NOTTE (KE AVEVAMO DORMITO IN ALBERGO) UN MIO COMPRAGNO ERA VENUTO IN CAMERA MIA E AVEVA COMINCIATO A TIRARSI GIU' I PANTALONI.. ALLORA L'ABBIAMO FTT... E IL GG DOPO ERO INCINTA E LUI DICEVA KE NN ERA COLPA SUA POI HO SCOPERTO KE M AVEVA DATO IL TEST D UNA CN CUI L'AVEVA FTT...

    SE CM SOGNO SI INTENDE CS VORREI FARE... NN LO SO..CREDO IN UN PRATO A MEZZA NOTTE IO E LUI DA SOLI... SENZA NEX KE C DISTURB

  2. #82
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-*Trilly*-.
    NN LO SO.. IL SOGNO + EROTICO KE HO FTT... ERO IN GITA SCOLASTICA E UNA NOTTE (KE AVEVAMO DORMITO IN ALBERGO) UN MIO COMPRAGNO ERA VENUTO IN CAMERA MIA E AVEVA COMINCIATO A TIRARSI GIU' I PANTALONI.. ALLORA L'ABBIAMO FTT... E IL GG DOPO ERO INCINTA E LUI DICEVA KE NN ERA COLPA SUA POI HO SCOPERTO KE M AVEVA DATO IL TEST D UNA CN CUI L'AVEVA FTT...

    SE CM SOGNO SI INTENDE CS VORREI FARE... NN LO SO..CREDO IN UN PRATO A MEZZA NOTTE IO E LUI DA SOLI... SENZA NEX KE C DISTURB

    tranquilla....il mondo brulica di guardoni

  3. #83
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artel

    Farmi legare essere torturato :smt077 nel senso di essere stuzzicto per molto tempo, senza arrivare al dunque, fino a quando si vede che non resisto più :smt040
    ma in ke modo lo torturereste (o vi piacerebbe essere "torturati"?) ?? piu nei dettagli? in ke modo s stuzzica?

  4. #84
    FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OkkiDiFuoco
    S farei
    si dice SE FACESSI...
    ke IGNORANTEZZA..

  5. #85
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-*Trilly*-.
    NN LO SO.. IL SOGNO + EROTICO KE HO FTT... ERO IN GITA SCOLASTICA E UNA NOTTE (KE AVEVAMO DORMITO IN ALBERGO) UN MIO COMPRAGNO ERA VENUTO IN CAMERA MIA E AVEVA COMINCIATO A TIRARSI GIU' I PANTALONI.. ALLORA L'ABBIAMO FTT... E IL GG DOPO ERO INCINTA E LUI DICEVA KE NN ERA COLPA SUA POI HO SCOPERTO KE M AVEVA DATO IL TEST D UNA CN CUI L'AVEVA FTT...

    SE CM SOGNO SI INTENDE CS VORREI FARE... NN LO SO..CREDO IN UN PRATO A MEZZA NOTTE IO E LUI DA SOLI... SENZA NEX KE C DISTURB
    in un prato a mezzanotte riusciresti solo a trovare delle gran cacche di cane!!

  6. #86
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho fatto mun sogno molto spinto non so se si può raccontare.
    ho sognato che ero con 5 amici in una baia, a due facevo con lemanine........a uno facevo con la bocca.......... e due me la mett......uno nel la vag....l'altro nel..beh avete capito cosa vero ragazzi.

  7. #87
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micy17
    io ho fatto mun sogno molto spinto non so se si può raccontare.
    ho sognato che ero con 5 amici in una baia, a due facevo con lemanine........a uno facevo con la bocca.......... e due me la mett......uno nel la vag....l'altro nel..beh avete capito cosa vero ragazzi.




    io...

  8. #88
    Matricola FdT
    Uomo 116 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micy17
    io ho fatto mun sogno molto spinto non so se si può raccontare.
    ho sognato che ero con 5 amici in una baia, a due facevo con lemanine........a uno facevo con la bocca.......... e due me la mett......uno nel la vag....l'altro nel..beh avete capito cosa vero ragazzi.
    quando si dice una persona casta e pura dedita alla famiglia e che non pensa a "quelle cose lì" (espressione tipica delle nonne)

  9. #89
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/7/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo spot di D&G, mi fa impazzire

  10. #90
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    9 volte di fila :smt040
    Mi sono fermato a 8 A momenti svenivo all'ultima ( non ho preso droghe ecc mi trovavo in un momento di forma ... )


    Comunque il mio sogno erotico è vedere la mia ragazza vestita tipo raggazza del college americano ...quelle con camicietta bianca sbottonata,cravattina , reggiseno in vista di pizzo( NERO, assolutamente nero), minogonna a quadr e calze bianche e naturalmente i ciucci sui capelli...
    Allora si che in quella camera si scatenerà il vero inferno

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Racconti erotici
    Da fashion! nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 10:40
  2. I Segni erotici della Littizzetto con Ruini
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 23:48
  3. significati nascosti
    Da salander nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 19:49