no grazie caroOriginariamente inviata da Lighterman
anemy l'ispirazione me l'ha fatta venire Catullo
no grazie caroOriginariamente inviata da Lighterman
anemy l'ispirazione me l'ha fatta venire Catullo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No la mia è una semplice perversione del mio perverso cervelletto..Originariamente inviata da AvaAdore
o lei e sua sorella...
peccato sia figlia unica... Triste
tranquilla, stavo skerzando... sono felicemente fidanzato...Originariamente inviata da AvaAdore
cmq è vero ke gli antichi romani, ma anke gli antichi greci, sono fonte inesauribile di pensieri erotici...
Mi sogno spesso io e monica bellucci al letto
la tua idea e bellissima e molto romantica quindi ti quotoOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
identico!!°_°Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Ma, x le manette, il maschio o la raga legata?!?!
stanza completamente bianca..senza porte..un letto circolare a spirale bianco e nero e cubetti di ghiaccio sparsi ovunque.. :smt077
e un frustino semmai dovesse saltar fuori gianlukinovic..
però in mano mia.. :smt036 :smt098
Farmi legare essere torturato :smt077 nel senso di essere stuzzicto per molto tempo, senza arrivare al dunque, fino a quando si vede che non resisto più :smt040Originariamente inviata da Sally
gia fatto! bella ma è da fare una volta sola, altrimenti si rischia di uscire di testa, se poi per qualche motivo questa ce l'ha con te va a finire che ti lascia legato al letto.Originariamente inviata da Artel
Ma parliamo di fantasie realizzate o da realizzare?
cmq una fantasia che non ho ancora realizzato è quella di farlo in una spiaggia isolata, ma deve essere un vero paradiso esitico e deserto in modo da poterlo fare alla luce del giorno.
Subito dopo ci sta bene un bel bagno nudi.